04/02/2021 | 00:00
Prima squadra

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI LUCA IOTTI

stato presentato alla stampa ufficialmente questo pomeriggio allo stadio TurinaLuca Iotti, l'ultimo acquisto in casa verdebl.

Oltre al difensore classe '95, presenti il DS Oscar Magoni e Tiziano Gatti, Direttore Commerciale dello sponsor verdebl Nuova Defim Orsogril, azienda del gruppo Feralpi.

Le loro dichiarazioni:

DS Oscar Magoni: "Diamo il benvenuto ufficiale a Luca. Sono contento del suo arrivo e speriamo possa darci una mano nel nostro prosieguo."

Luca Iotti: "Ringrazio presidente e DS per l'opportunit. Sono felicissimo di vestire questa maglia e spero di poter dare il meglio per la squadra."

"Ho trovato un gruppo coeso. Ragazzi pronti che sanno quello che vogliono. Non facile entrare e sentirsi subito a proprio agio. Qui stato cos ed molto importante. Fisicamente sto bene. Avr bisogno solo di un po' di tempo per assimilare ci che mi chiede il mister."

"Appena c' stata la possibilit abbiamo trovato subito l'accordo. Ero e sono tutt'ora entusiasta. Personalmente non conoscevo nessuno dei ragazzi del gruppo, ma Feralpisal vista come un modello e me ne hanno sempre parlato benissimo."

"Sto terminando un percorso universitario, in scienze motorie."

NUOVA DEFIM ORSOGRIL, L'AZIENDA.

Affidabilit e innovazione,Nuova Defim offre sul mercato nazionale e internazionale soluzioni in rete e grigliato. l'unico player europeo specializzato nella produzione di reti elettrosaldate speciali e di grigliati a marchio Orsogril, recinzioni e cancellate ad uso professionale, industriale e civile.

Un servizio efficiente e un ufficio tecnico di eccellenza al servizio del cliente completano l'offerta di una gamma unica per assortimento, qualit e design.

Parte del Gruppo Feralpi, Nuova Defim Orsogril unisce l'esperienza della tradizione all'innovazione tecnologica pi avanzata per garantire un servizio all'altezza delle aspettative del mondo della metallurgia e dell'edilizia.

Share on: