LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DI LUCA IOTTI

04-02-2021

presentazione Luca Iotti feralpisalò

È stato presentato alla stampa ufficialmente questo pomeriggio allo stadio Turina Luca Iotti, l'ultimo acquisto in casa verdeblù.

Oltre al difensore classe '95, presenti il DS Oscar Magoni e Tiziano Gatti, Direttore Commerciale dello sponsor verdeblù Nuova Defim Orsogril, azienda del gruppo Feralpi.

Le loro dichiarazioni:

DS Oscar Magoni: "Diamo il benvenuto ufficiale a Luca. Sono contento del suo arrivo e speriamo possa darci una mano nel nostro prosieguo."

Luca Iotti: "Ringrazio presidente e DS per l'opportunità. Sono felicissimo di vestire questa maglia e spero di poter dare il meglio per la squadra."

"Ho trovato un gruppo coeso. Ragazzi pronti che sanno quello che vogliono. Non è facile entrare e sentirsi subito a proprio agio. Qui è stato così ed è molto importante. Fisicamente sto bene. Avrò bisogno solo di un po' di tempo per assimilare ciò che mi chiede il mister."

"Appena c'è stata la possibilità abbiamo trovato subito l'accordo. Ero e sono tutt'ora entusiasta. Personalmente non conoscevo nessuno dei ragazzi del gruppo, ma Feralpisalò è vista come un modello e me ne hanno sempre parlato benissimo."

"Sto terminando un percorso universitario, in scienze motorie."

NUOVA DEFIM ORSOGRIL, L'AZIENDA.

Affidabilità e innovazione, Nuova Defim offre sul mercato nazionale e internazionale soluzioni in rete e grigliato. È l'unico player europeo specializzato nella produzione di reti elettrosaldate speciali e di grigliati a marchio Orsogril, recinzioni e cancellate ad uso professionale, industriale e civile.

Un servizio efficiente e un ufficio tecnico di eccellenza al servizio del cliente completano l'offerta di una gamma unica per assortimento, qualità e design.

Parte del Gruppo Feralpi, Nuova Defim Orsogril unisce l'esperienza della tradizione all'innovazione tecnologica più avanzata per garantire un servizio all'altezza delle aspettative del mondo della metallurgia e dell'edilizia.