MVP: A MURONI IL PREMIO DI MIGLIOR GIOCATORE IN FERALPISALÒ-MODENA

20-02-2021

mvp feralpisalò modena

Fair play e valori sportivi: il progetto MVP ha stabilito, tramite votazione della stampa, che il migliore in campo fosse un avversario: così il premio, nel match perso 1-0 contro il Modena, è andato a Mattia Muroni, autore del colpo di testa che è valso i tre punti ai Canarini.

Il numero 21 gialloblù è stato premiato a fine partita da Tommaso Levrangi, Amministratore Delegato dell'azienda, partner verdeblù, Fast, ospite anche della trasmissione “Bordocampo”, in diretta social nel prepartita dal Turina.

FAST, L'AZIENDA

Fast è un'azienda che si occupa da oltre 30 anni di lavorazione e produzione di prodotti in lega leggera. Nel tempo poi la diversificazione, entrando nel mondo dell'arredamento d'esterni, collaborando anche con designer di spessore che hanno portato il concetto di "design senza tempo", arrivando ad esportare in oltre 50 paesi del Mondo.

"L'occasione di collaborare con Feralpisalò - afferma Marco Levrangi - è arrivata quando ci è stato chiesto di creare gli Skybox. La nostra sinergia è motivo di vanto per noi, perchè condividiamo valori sportivi e di crescita dei ragazzi."

Non solo, Fast ha ospitato la cena di Natale verdeblù del 2019. Una serata "magica":

"Un bellissimo momento per condividere insieme i nostri valori. Essere nella nostra showroom è stato veramente motivo di vanto."