23/02/2021 | 00:00
Prima squadra

RASSEGNA STAMPA, MARTEDÌ 23 FEBBRAIO

ECCO I PRINCIPALI TITOLI DELLA RASSEGNA STAMPA ODIERNA - LOCALE, NAZIONALE E DI SCENARIO - DALLE PRINCIPALI TESTATE:

Figc, Gravina di nuovo presidente Pasini eletto consigliere federale (Giornale di Brescia); Feralpisal: Pasini nel Consiglio della Figc "E' tempo di riforme" (Bresciaoggi.it); Serie C, Pasini e Marino eletti in Consiglio Federale (gianlucadimarzio.com); Lega Pro, Giuseppe Pasini ed Alessandro Marino eletti Consiglieri Federali (legapro.com; tuttoc.com).

Sulle testate di tutta Italia, largo spazio alle elezioni del Consiglio FIGC svoltosi ieri, poco prima del match con il Ravenna. Il Presidente Giuseppe Pasini stato eletto, con 24 voti, neo consigliere in quota Lega Pro.

Il numero uno verdebl sieder al tavolo con il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio ed entra cos a tutti gli effetti, con un ruolo da protagonista, nel Palazzo del Calcio italiano.

A Pasini le congratulazioni da tutta la famiglia Feralpisal e il pi sincero in bocca al lupo per il nuovo, prestigioso incarico.

Feralpisal, un solo punto da aggiungere al mosaico (Bresciaoggi); FeralpiSal, ripartenza lenta: a Ravenna pari con delusione (Giornale di Brescia); CALCIO: Il Ravenna sbatte contro De Lucia, altro pareggio contro la Feralpisal (teleromagna24).

Spazio anche all'analisi del match di ieri pomeriggio: il pareggio di Ravenna nella 26 giornata di campionato.

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisal non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicit.

Share on: