RASSEGNA STAMPA, MARTEDÌ 23 FEBBRAIO

23-02-2021

rassegna stampa 23 febbraio

ECCO I PRINCIPALI TITOLI DELLA RASSEGNA STAMPA ODIERNA - LOCALE, NAZIONALE E DI SCENARIO - DALLE PRINCIPALI TESTATE:

Figc, Gravina è di nuovo presidente Pasini eletto consigliere federale (Giornale di Brescia); Feralpisalò: Pasini nel Consiglio della Figc "E' tempo di riforme" (Bresciaoggi.it); Serie C, Pasini e Marino eletti in Consiglio Federale (gianlucadimarzio.com); Lega Pro, Giuseppe Pasini ed Alessandro Marino eletti Consiglieri Federali (legapro.com; tuttoc.com).

Sulle testate di tutta Italia, largo spazio alle elezioni del Consiglio FIGC svoltosi ieri, poco prima del match con il Ravenna. Il Presidente Giuseppe Pasini è stato eletto, con 24 voti, neo consigliere in quota Lega Pro.

Il numero uno verdeblù siederà al tavolo con il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio ed entra così a tutti gli effetti, con un ruolo da protagonista, nel “Palazzo” del Calcio italiano.

A Pasini le congratulazioni da tutta la famiglia Feralpisalò e il più sincero in bocca al lupo per il nuovo, prestigioso incarico.

Feralpisalò, un solo punto da aggiungere al mosaico (Bresciaoggi); FeralpiSalò, ripartenza lenta: a Ravenna è pari con delusione (Giornale di Brescia); CALCIO: Il Ravenna sbatte contro De Lucia, altro pareggio contro la Feralpisalò (teleromagna24).

Spazio anche all'analisi del match di ieri pomeriggio: il pareggio di Ravenna nella 26ª giornata di campionato.

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, Feralpisalò non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.