"SQUADRA VIVA, PRESENTE. ORA TESTA A PESARO."

27-02-2021

feralpisalò legnago pavanel scarsella carraro

Sono arrivate le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match con il Legnago, concluso con la vittoria verdeblù per 1-0.

Oltre a mister Pavanel, sono intervenuti Fabio Scarsella e Federico Carraro.

Le loro parole:

Mister Pavanel: "Gara che sapevamo essere tosta. Loro hanno avuto ritmo nei primi minuti, poi appena hanno mollato siamo venuti fuori. Sempre presenti, squadra viva. Sono molto contento."

"Noi abbiamo la nostra idea di gioco. Spesso la facciamo, a volte non siamo continui, ma abbiamo la nostra identità. Vogliamo fare la partita: è ovvio che a volte riesci e a volte no, ma non siamo mai partiti per aspettare."

"Adesso dobbiamo arrivare a Pesaro preparati. Importante avere l'atteggiamento giusto senza lasciare l'iniziativa."

Fabio Scarsella: "Venivamo da un punto in due partite che ci ha lasciato l'amaro in bocca. Contento sia per la vittoria che per il gol. Siamo partiti contratti e loro arrembanti. Una volta sbloccata siamo stati in controllo fino alla fine. Continuiamo a pensare partita dopo partita."

"Siamo ad un punto della stagione nel quale ognuno ha ben chiaro il proprio ruolo. Ognuno sta dando il massimo, ci alleniamo forte e sono sicuro che anche chi ha giocato meno sfrutterà al meglio le proprie occasioni."

Federico Carraro: "Abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali. Importante anche il "clean sheet", perché in serie C non prendere gol significa tanto."

"I miei compagni e il mister mi fanno sentire importante. Quest'anno mi sento al centro del progetto e cerco sempre di fornire prestazioni di livello."

"Dobbiamo pensare al nostro obbiettivo, partita dopo partita. Mercoledì c'è già una partita difficile in un campo tosto. Dobbiamo dare continuità ai risultati."