01/03/2021 | 00:00
Prima squadra

7 PARTITE IN 25 GIORNI: IL NOSTRO DI MARZO

Partenza-shock quella di febbraio, con il secco 3-0 rimediato sul campo dell'Imolese. Una prestazione presto rimediata: la settimana successiva i Leoni del Garda trionfano per 2-0 in casa della prima della classe Sdtirol. Poi, il beffardo 0-1 al Turina con il Modena prima del pareggio di Ravenna e della vittoria di sabato con il Legnago. Cinque match, due vittorie, un pareggio e due sconfitte: questo il bilancio del mese dei Leoni del Garda. Nel quale, per, rimane la costante prestazioni. Togliendo il primo tempo di Imola, i ragazzi di Pavanel non hanno mai rinunciato all'assetto propositivo e a cercare il risultato pieno.

GLI IMPEGNI DI MARZO

Ad aspettare i Leoni del Garda, ora, c' un marzo ricco di impegni, che vedr i verdebl in campo ben 7 volte nel corso del mese.

Si parte mercoled 3 con la trasferta di Pesaro, alle 15 contro la Vis, per poi tornare al Turina dove domenica 7, alle 17.30, attesa la Virtus Verona.

Sabato 13 e mercoled 17 sar il turno della doppia trasferta in alta quota contro Triestina e Padova, prima di ospitare domenica 21 il Gubbio.

Chiudono il mese il recupero della 4 di ritorno contro il Cesena, in programma mercoled 24 alle 15 allo stadio Turina, prima della trasferta di Mantova di domenica 28.

Share on: