PRIMAVERA 3, ALTRI TRE PUNTI! CON LA TRIESTINA È 2-1

20-03-2021

feralpisalò triestina primavera 3

Non c’è due senza tre! È arrivata infatti questo pomeriggio allo stadio S. Sergio di Trieste la terza vittoria consecutiva in campionato della Primavera 3, che ha battuto per 2 a 1 la Triestina.

I verdeblù riescono subito a passare in vantaggio al 16’ del primo tempo con il gol di Beltrami. La Triestina non demorde e al 38’ trova il pareggio con Valente.

La partita però si decide al 9’ del secondo tempo, con il malcapitato Linussi che colpisce male il pallone e insacca alle spalle del proprio portiere. Dopo il 2 a 1 continuano i tentativi dei padroni di casa per trovare il pareggio e quelli dei Leoni del Garda per allungare, ma nessuno trova più la via del gol.

Un’altra vittoria per i ragazzi di mister Bertoni, che salgono a 13 punti in campionato e valgono la prima posizione con 2 punti di vantaggio sull’Albinoleffe, in attesa dello scontro diretto di settimana prossima proprio contro i bergamaschi.

Il tabellino del match:

TRIESTINA 1
FERALPISALÒ 2

TRIESTINA: Dini, Rando, Asprella (40’st Conte), G.Boschetti, Linussi, Bulli (25’st Razem), Zanchetta (25’st Ferrato), Meti (40’st Landillo), Casì (15’st Catania), Corrente, Valente. A disp.: D’Alessandro, De Lindegg, Natella, Parmesan, Cataraga, Dini. Allenatore: Campo

FERALPISALÒ: Rodegari, Ferroni (1’st Verzelletti), Zanini, Groppelli (30’st Armati), M.Boschetti, Festa, Carbone, Gualandris (36’st Picchi), Meloni, Musatti, Beltrami (15’st Cristini). A disp.: Bassi, Lucini, Zanelli. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Gabriele Toffoletti della sezione di Udine
Guardalinee: Andrea Ferreti e Thomas Cesarini di Gradisca d’Isonzo
Reti: 16’pt Beltrami (F), 38’pt Valente (T), 9’st Linussi (Ag,F)
Note: Ammoniti: Linussi (T), Rodegari (F); Recupero: 0’pt, 2’st.