27/03/2021 | 00:00
Prima squadra

UNA BUONA PRIMAVERA 3, MA NON BASTA: CON L'ALBINOLEFFE TERMINA 1-2

Si disputata oggi al centro sportivo Mario Rigamonti di Brescia la 6 giornata del campionato di Primavera 3, si giocato il big match tra le prime due in classifica: Feralpisal e Albinoleffe. Alla fine lha spuntata di misura lAlbinoleffe, che ha vinto per 2 a 1.

Parte subito a razzo la formazione ospite, sul calcio dinizio infatti la difesa bergamasca lancia lungo per Berardelli che smorza bene per Angeloni che calcia a botta sicura, ma viene respinto da un grande intervento in scivolata di Verzelletti.

La Feralpisal risponde al 10, Musatti su punizione dalla destra calcia direttamente in porta, risponde presente Facchetti che devia in calcio dangolo.

Al 26 il match si sblocca, da una punizione di Musatti nasce una mischia in area che viene risolta da Gualandris che si avventa per primo sul pallone e fa 1 a 0 per i verdebl.

La replica dellAlbinoleffe si fa sentire al 38, il cross dalla destra di Zoma viene respinto corto dalla difesa e Malfetta dal limite dellarea buca Rodegari col sinistro e fa 1 a 1.

LAlbinoleffe parte di nuovo forte e al 9 da un cross basso dalla fascia di Zoma nasce il gol del 2 a 1 di Valli. Da questo momento la Feralpisal assedia larea avversaria e si rende pi volte pericolosa con Meloni e le punizioni di Boschetti e Musatti, mentre i bergamaschi giocano in contropiede.

Loccasione pi ghiotta capita sui piedi di Gualandris, Musatti va via bene sulla fascia e offre una palla doro al compagno che calcia di piatto, ma trova un grande intervento con i piedi di Facchetti.

La Feralpisal esce quindi sconfitta da questo match molto equilibrato, ma rimane a un punto di distacco dagli avversari che ora guidano la classifica.

FERALPISAL 1
ALBINOLEFFE 2

FERALPISAL: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Musatti, Boschetti, Festa, Carbone (21st Bassini), Gualandris (27st Picchi), Meloni, Armati (21st Cristini), Beltrami (37pt Zanini). A disp.: Bassi, Ferroni, Lucini. Allenatore: Bertoni

ALBINOLEFFE: Facchetti, Maffi, Arsuffi, Cattaneo, De Felice, Doumbia (46st Freri), Longo (46st Mazzoleni), Malfetta (17st Muzio), Angeloni (29st Frattini), Berardelli (1st Valli), Zoma. A disp.: Servalli, Regantini, Pozzi, Delle Donne, Toure Ousmane. Allenatore: Biava

Arbitro: Andrea Tagliaferri della sezione di Lovere
Guardalinee: Enrico Rivetti di Brescia e Christian Salvioini di Bergamo
Reti: 26pt Gualandris (F), 38pt Malfetta (A), 9st Valli (A)
Note: Ammoniti: Armati(F), Gualandris (F), Malfetta (A), Zoma (A)Recupero: 1pt, 5st


Share on: