UNDER 15, NEL TEST MATCH PASSA IL MONZA PER 2-1

28-03-2021

Under 15 feralpisalò monza

Finalmente, a quasi 2 mesi di distanza dall’ultima volta, l’Under 15 di mister Pellegrini è tornata in campo al C. S. Rigamonti di Brescia, e l’ha fatto giocando un’ottima partita nonostante la sconfitta per 2 a 1 contro il Monza.

Il match si sblocca al 14’ del primo tempo, Zini riceva palla aggira bene Danesi e col sinistro fulmina Menuzzo per l’1 a 0.

Risponde la Feralpisalò con Minelli che ruba palla al limite dell’area e offre a Pilati che da un metro non può sbagliare e fa 1 a 1.

Al 31’ i verdeblù sfiorano il vantaggio, Serafino fa partire il contropiede per Minelli che trova Pilati che davanti a Bifulco colpisce pieno il palo e sulla ribattuta Minelli non riesce a trovare la deviazione vincente.

Nel secondo tempo ci sono poche occasioni e il match si decide al 3’, Zini colpisce di testa sull’angolo di Berretta e firma il definitivo 2 a 1 oltre che la doppietta personale.

FERALPISALÒ 1
MONZA 2

FERALPISALÒ: Menuzzo (1’st Muchetti), Scarsetti (27’st Simone), Regali (20’st Telalovic), Ronchetti (1’st Turelli), Contrasto (10’st Peli), Danesi, Petrina (10’st Bartolotta), Nasti (27’st Mastrapasqua), Pilati (20’st Antwi), Serafino (10’st Armanini), Minelli. Allenatore: Pellegrini

MONZA: Bifulco (1’st Negri), Di Conza (1’st Beretta), Mereghetti (1’st Lamorte), Ranieri, Capolupo (24’st Bagnaschi), Berretta (27’st Gubitoso), D’Alpaos, Rossi (1’st Valdese), Scarabelli (20’st Pasini), Zini (27’st Brocchi), Nenè (1’st Mascheroni). Allenatore: Palladino

Arbitro: Alessandro Copelli della sezione di Mantova
Guardalinee: Daniele Savoldi di Brescia e Marco Tonti di Brescia
Reti: 14’pt e 3’st Zini (M), 22’pt Pilati (F).
Note: Ammoniti: Ronchetti (F) Recupero: 1’pt, 4’st.