AL TURINA PASSA IL FANO: 1-2

01-01-1970

feralpisalò fano tabellino

Battuta d’arresto per i Leoni del Garda: al Turina passa il Fano 2-1, nonostante la buona prova dei ragazzi di Zanin.

Partenza dai ritmi altissimi, con i verdeblù che spingono forte per cercare il vantaggio, ma senza riuscire ad affondare il colpo decisivo.

Al 5’ della ripresa sono allora gli ospiti a trovare il vantaggio con il capolavoro balistico di Valeau, che raccoglie una ribattuta fuori area e scarica il sinistro sotto il sette.

Risponde al 23’ Ceccarelli, che prima si guadagna un calcio di rigore e poi con freddezza lo mette nell’angolino dove Viscovo non può arrivare.

Chiude però i giochi Ferrara al 40’, inserendosi bene in area e insaccando con un colpo di testa un incolpevole De Lucia.

Il tabellino del match:

FERALPISALÒ 1
A.J. FANO 2

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli (31’st Giani), Brogni (42’st Hergheligiu); Carraro, Scarsella, Guidetti (17’st D’Orazio); Ceccarelli; Guerra, Miracoli (31’st Petrucci). A disp.: Liverani, Magoni, Iotti, Bacchetti, Pinardi, Hergheligiu, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Zanin.

A.J. FANO (3-5-2): Viscovo; Brero, Cason, Bruno; Valeau (18’st Monti), Carpani, Amadio, Paolini Ferrara (44’st Cargnelutti); Barbuti, Nepi (35’st Sarli). A disp.: Meli, Sbarzella, Rodio, Flores, Scimia, Urso, Mainardi, Martella, Busini. Allenatore: Tacchinardi.

Arbitro: Stefano Milone della sezione di Taurianova
Guardalinee: Stefano Lenza di Firenze e Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce
IV Ufficiale: Aleksandar Djurdjevic di Trieste
Reti: 5’st Valeau (Fa), 23’st Ceccarelli (Fe), 40’st Ferrara (Fa)
Note: Ammoniti: Farabegoli (Fe); Valeau (Fa), Amadio (Fa), Nepio (Fa), Cason (Fa), Viscovo (Fa); Recupero 1‘pt, 8‘st