PIOGGIA DI GOL AL TURINA: CON IL CARPI TERMINA 6-1 PER I LEONI DEL GARDA

01-01-1970

feralpisalò carpi tabellino

Pioggia di gol questo pomeriggio al Turina: i Leoni del Garda travolgono il Carpi per 6-1 e trovano 3 punti fondamentali grazie ai gol di Ceccarelli, Guerra, D’Orazio, Giani e alla doppietta di Tulli.

Partenza a razzo dei verdeblù, che dopo soli 2’ trovano il gol del vantaggio grazie al sinistro a giro di Ceccarelli. Al 25’ è Guerra a firmare il raddoppio con la zampata da rapace sul suggerimento basso di D’Orazio, che firma 8’ più tardi il terzo gol rientrando sul destro e bucando Ricci. Il gol di giornata, però, lo sigla Giani: schema da punizione che porta Carraro a servire il numero 4, che da posizione defilata scarica il mancino al volo nell’angolino.

Nella ripresa non cambia il copione, e al 20’ arriva la prima gioia stagionale di Tulli, bravo a portarsi la palla sul destro e a far partire il tiro a giro che si insacca alle spalle di un incolpevole Ricci, per poi ripetersi a tempo ormai scaduto finalizzando un contropiede verdeblù e fissando il risultato sul 6-1, rispondendo a De Sena che al 27’ aveva accorciato momentaneamente le distanze.

Il tabellino del match:

FERALPISALÒ 6
CARPI 1

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti (32’st Iotti), Brogni; Carraro (32’st Pinardi), Scarsella, Guidetti; D’Orazio (12’st Petrucci), Ceccarelli (12’st Tulli), Guerra (19’st Miracoli). A disp.: Liverani, Magoni, Legati, Hergheligiu, Farabegoli, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Pavanel.

CARPI (3-5-2): Ricci; Gozzi, Venturi, Sabotic (1’st Llamas); Giovannini, Ghion Marcellusi (25’st Bellini), Fofana, Martorelli (35’pt Ercolani); Ferretti (1’st De Sena), De Cenco (27’st Ceijas). A disp.: Pozzi, Eleuteri, Ferrieri, Varoli, Bayeye, Offidani, Ridzal. Allenatore: Pochesci.

Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone
Guardalinee: Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Roberto Allocco di Bra
IV Ufficiale: Piero Marangone di Udine
Reti: 2’pt Ceccarelli (F), 25’pt Guerra (F), 33’pt D’Orazio (F), 36’pt Giani (F), 20’st Tulli (F), 27’st De Sena (C), 47’st Tulli (F)
Note: Ammoniti: Bacchetti (F), Pinardi (F); Sabotic (C), Fofana (C); Recupero 1‘pt, 4‘st