29/04/2021 | 00:00
Prima squadra

CONCENTRATI SUL NOSTRO OBIETTIVO

Nicolas Giani, difensore classe '86 dei Leoni del Garda, ha parlato nel consueto appuntamento infrasettimanale (da remoto) con la stampa, in vista dellultima partita di regular season contro il Perugia (stadio Turina, domenica 2 maggio, ore 15):

Queste le sue dichiarazioni:

"Motivazioni molto pi forti quelle del Perugia? No. Non vero. Ognuno ha la propria finale da vincere. Noi guardiamo solo in casa nostra e vogliamo consolidare il bel campionato fatto. Vogliamo arrivare quinti e raggiungere un grande risultato, che ci permetterebbe anche di saltare un turno di playoff, avendo la miglior quarta nel girone. Per noi una gara molto importante, come per loro. Peccato non ci sar il pubblico a godersela.

Perugia? Molto forte, se sono in testa un motivo c. Hanno giocatori importanti in tutti i reparti, ma anche noi abbiamo una rosa di qualit e negli scontri diretti abbiamo sempre fatto ottime partite. Ce la giocheremo a viso aperto. Non so che partita sar, spero bella da vedere, con grandi motivazioni ambo le parti, la posta in palio alta. come se fosse una finale di coppa.

Allandata ho giocato di pi rispetto al ritorno, ma come tutti i miei compagni sono a disposizione del mister, che sceglie. La cosa fondamentale restare sempre sul pezzo e rispondere presente se chiamato in causa. Del mio contratto ancora non ho parlato: sto bene e mi diverto ancora tanto. Prima per siamo concentratissimi sul finale di campionato. Vogliamo vincere domenica e poi affrontare i playoff per fare il massimo".

Share on: