FERALPISALÒ-PERUGIA, LE DICHIARAZIONI NEL POST GARA

02-05-2021

feralpisalò perugia dichiarazioni

Sono arrivate le dichiarazioni al termine del match con il Perugia. Oltre a mister Pavanel, è intervenuto capitan Elia Legati.

Le loro parole:

Mister Pavanel: "Abbiamo fatto una bella partita. Dispiace non aver fatto punti ma eravamo contro una squadra che sa capitalizzare e che ha messo sotto tutti. Complimenti a loro."

"Contenti per il quinto posto, ma mastichiamo amaro. Campionato difficilissimo, hanno dovuto batterci senza regali. Adesso dobbiamo mantenere questa testa e questa concentrazione anche ai playoff. Fare 60 punti in questo campionato vuol dire aver fatto un campionato strepitoso. Teniamo questa voglia per andare più avanti possibile."

"Campionato atipico, abbiamo giocato ogni tre giorni con pochissime settimane piene. Una squadra nuova con equilibri fragili era plausibile avesse alcuni momenti negativi, ma è successo anche a tutte le altre. Nonostante tutto, ci siamo tolti tante soddisfazioni."

"I playoff li giochi per provare a vincerli, non tanto per. Il percorso è ancora lungo, una percentuale ce l'abbiamo anche noi: lavoreremo su quella."

Elia Legati"Abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato. Risultato importante, ora non accontentiamoci: adesso arriva il bello."

"I playoff spesso determinano la bontà della stagione. Fino ad ora è stata una grande stagione raggiungendo l'obiettivo, ora dobbiamo provare a raggiungere qualcosa di speciale, partita dopo partita."

"Partita importante, ci stavamo giocando un posto che valeva anche una gara in meno. Abbiamo fatto una buona prova, ma il Perugia è stato bravo a sfruttare gli episodi."