PRIMAVERA 3, RIECCO LA VITTORIA. PIEGATA LA PERGOLETTESE

01-01-1970

feralpisalò pergolettese primavera3

Una grande vittoria di carattere. Questo pomeriggio a Cremona, la Primavera 3 ha ottenuto un difficile ed importante successo contro la Pergolettese con il risultato di 3 a 2.

Una vittoria arrivata rispondendo bene ad un inizio difficile, già al 6’ infatti Perotti era riuscito a portare in vantaggio la Pergolettese. I Leoni del Garda hanno però reagito da grande squadra e hanno ribaltato la partita con la doppietta di uno scatenato Beltrami che al 9’ e al 16’ infila per due volte Labruzzo. Sul finire di primo tempo i verdeblù trovano anche il tris con il gol di Cristini.

I padroni di casa non si danno per vinti e iniziano ancora una volta alla grande nel secondo tempo accorciando sul 3 a 2 con Bresciani al 4’. Al 6' della ripresa è ancora Bresciani ad avere l'opportunità di pareggiare i conti dal dischetto: Rodegari, però, neutralizza il tentativo tenendo i Leoni del Garda avanti. La Feralpisalò è poi brava a non perdere la calma e a gestire il risultato di 3 a 2, riuscendo a farlo nel migliore dei modi fino al fischio finale.

Vittoria importante per Bertoni e i suoi ragazzi che mantengono il secondo posto in classifica in una lotta serrata con Padova e Südtirol.

PERGOLETTESE 2
FERALPISALÒ 3

PERGOLETTESE: Labruzzo, Pozzoni (23’st Aceti), Donarini, Meddah, Mustafaraj, Barbieri (23’st Lupo Stanghelli), Nossa (14’st Federico), Caruso (23’st Capuzzi), Perotti (14’st Patarino), Bresciani, Piccinelli. A disp.: Doldi, Rochetti. Allenatore: Bianchessi

FERALPISALÒ: Rodegari, Verzelletti, Groppelli, Musatti (37’st Piccaluga), Boschetti (9’st Carbone), Lucini, Raccagni, Cristini (9’st Zanelli), Meloni, Armati, Beltrami (27’st Gualandris). A disp.: Venturelli, Ferroni, Inverardi, Zanini. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Masseroli Mattia di Bergamo.
Guardalinee: Filippini Nicola di Brescia e Zanibelli Luca di Brescia.
Reti: 6’pt Perotti (P), 9’pt e 16’pt Beltrami (F), 45’pt Cristini (F), 4’st Bresciani (P).
Note: Ammoniti: Barbieri (P), Pozzoni (P), Federico (P), Bianchessi (P), Bresciani (P), Verzelletti (F), Zanelli (F). Recupero: 0’pt, 4’st.