LE DICHIARAZIONI DI MISTER PAVANEL ALLA VIGILIA DEL MATCH CON L'ALESSANDRIA

29-05-2021

pavanel feralpisalò alessandria

Sono arrivate le parole di mister Massimo Pavanel alla vigilia del match con l'Alessandria valido per l'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, in programma domani alle 17.30 allo stadio Turina.

Le sue dichiarazioni:

"Affrontiamo questa partita con grandissima voglia e con la leggerezza di chi vuole raggiungere qualcosa. Abbiamo una possibilità e vogliamo giocarcela. Ce la siamo conquistata."

"Abbiamo davanti una squadra costruita per vincere il campionato, con un allenatore che ha fatto la serie A. Sul campo vale tutto e il contrario di tutto: li affrontiamo con la consapevolezza della nostra crescita, poi si vedrà."

"Cercheremo di fare la miglior partita possibile e tutto quello che serve per tenere la qualificazione aperta fino al 90' della gara di mercoledì. Abbiamo delle possibilità che ci siamo creati e su quelle ci giocheremo la partita."

"Confido sull'apporto di tutti, con la leggerezza di chi vuole essere protagonista e fare la partita senza pressioni, esprimendo le proprie qualità."