LE DICHIARAZIONI NEL POST MATCH DI ALESSANDRIA

02-06-2021

alessandria feralpisalò dichiarazioni

Sono arrivate le dichiarazioni nel post gara di Alessandria. Oltre a mister Pavanel, è intervenuto Federico Carraro.

Le loro parole:

Mister Massimo Pavanel: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ci è mancato pochissimo per raggiungere un risultato storico. Non ho nulla da rimproverare ai miei: sono stati eccezionali."

"Valuteremo l'episodio, avrebbe cambiato le sorti del match. Usciamo comunque a testa alta, volevamo tirare la qualificazione fino all'ultimo e ci siamo riusciti."

"Ai ragazzi cosa ho detto? Che avevamo fatto un campionato da 10 e stasera avremmo cercato la lode. L'abbiamo comunque trovata."

Federico Carraro: "Abbiamo fatto un campionato strepitoso e dei playoff ancora migliori. Ci credevamo tutti, peccato sia andata così."

"Un orgoglio fare parte di questo gruppo. Pochi anni ne ho trovati di così uniti. Contento per la mia stagione, il merito è anche e soprattutto dei miei compagni."

"I playoff sono questi. Il rigore poteva starci, ma l'Alessandria ha fatto una grande partita e ha meritato il passaggio del turno, complimenti a loro. Ci riproviamo il prossimo anno, cercando di dare continuità al percorso iniziato quest'anno."

A questo LINK il video.