02/06/2021 | 00:00
Prima squadra

LE DICHIARAZIONI NEL POST MATCH DI ALESSANDRIA

Sono arrivate le dichiarazioni nel post gara di Alessandria. Oltre a mister Pavanel, intervenuto Federico Carraro.

Le loro parole:

Mister Massimo Pavanel: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ci mancato pochissimo per raggiungere un risultato storico. Non ho nulla da rimproverare ai miei: sono stati eccezionali."

"Valuteremo l'episodio, avrebbe cambiato le sorti del match. Usciamo comunque a testa alta, volevamo tirare la qualificazione fino all'ultimo e ci siamo riusciti."

"Ai ragazzi cosa ho detto? Che avevamo fatto un campionato da 10 e stasera avremmo cercato la lode. L'abbiamo comunque trovata."

Federico Carraro: "Abbiamo fatto un campionato strepitoso e dei playoff ancora migliori. Ci credevamo tutti, peccato sia andata cos."

"Un orgoglio fare parte di questo gruppo. Pochi anni ne ho trovati di cos uniti. Contento per la mia stagione, il merito anche e soprattutto dei miei compagni."

"I playoff sono questi. Il rigore poteva starci, ma l'Alessandria ha fatto una grande partita e ha meritato il passaggio del turno, complimenti a loro. Ci riproviamo il prossimo anno, cercando di dare continuit al percorso iniziato quest'anno."

A questo LINKil video.

Share on: