Un sogno che continua. Denis Hergheligiu, fresco di prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022, sta per intraprendere il suo sesto anno in verdeblù.
Le sue dichiarazioni sul rinnovo:
"Oltre al presidente Giuseppe Pasini e al DS Magoni vorrei ringraziare in modo particolare il vice presidente Dino Capitanio che mi è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti difficili. Sono contento perché inizio il mio sesto anno qui: è una maglia che sento mia. Partire dalla Berretti vincendo il campionato e proseguire qui è un sogno. La società mi ha dato tanto e questo mi rende orgoglioso"
"La prima partita a Lecce mi sono fatto male e ho saltato 3 mesi. Però, da gennaio in poi, il mister mi ha dato grande fiducia facendomi giocare spesso. Sono contento perchè ho fornito buone prestazioni e ho giocato anche le ultime due partite dei playoff. Un'ottima stagione sia dal punto di vista del collettivo che personale. Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo al mister Pavanel, Diego Zanin e Daniele Riganti per la possibilità che mi hanno dato."
"La stagione positiva che abbiamo fatto ci dà grande ambizione e autostima per la prossima. Vogliamo fare ancora meglio di quanto fatto fino ad ora. "