14/07/2021 | 00:00
Prima squadra

DOMANI SARANNO SVELATE LE NUOVE MAGLIE IN DIRETTA SOCIAL

Domani alle ore 11, nella sala dei Provveditori del Comune di Sal alla presenza del Presidente Giuseppe Pasini, dell'AD Marco Leali e del Direttore sportivo Oscar Magoni, Feralpisal presenter ufficialmente la nuova Visual Identity del Club e le nuove maglie per le stagioni 2021/2023.

L'appuntamento, al quale parteciper da remoto anche il vicepresidente della Lega Pro, Marcel Vulpis, sar trasmesso indiretta sui canali social dei Leoni del Garda.

Feralpisal ha creato un nuovo capitolo della sua storia sportiva e aziendale. La sfida far evolvere e trasformare uno dei club pi giovani in un brand orientato al coinvolgimento dellintera provincia e del mondo corporate, senza mai perdere le proprie radici che affondano nella restituzione valoriale con la passione autentica che lo sport rappresenta per tutti i portatori dinteresse.

Ispirata dalla magnifica risposta che tutti i bresciani hanno saputo dare in piena emergenza sanitaria, ma orientata al domani, la nuova Visual Identity disegna uno stile nuovo e autentico che si basa sui valori fondanti della Feralpisal: coraggio e cuor di leoni, pronta ripartenza, reazione immediata, altruismo, eccellenza, passione ed eleganza, lavoro, lavoro, lavoro. E fame selvaggia di futuro. La creativit si sviluppa attorno alliconico stemma con i due leoni, che fanno da scudo, come unarmatura pronta a difendere un ecosistema unico al mondo e simbolo di una delle province pi estese dItalia per portare in campo quella sapiente arte di adattarsi tramite lantifragilit che abbraccia l'imprevisto, l'incertezza, ne assume positivamente il rischio.

Nasce cos un nuovo hashtag: #CuordiLeoni, un nuovo modo per raccontare il club, unopportunit di veicolare messaggi in linea con lo spirito dei #LeonidelGarda. Hashtag che saranno presenti sul retro delle maglie per un continuo dialogo con il mondo online. Oggi centrale.

stato catturato perfettamente il nuovo stato d'animo del territorio: forza, voglia di ripartire, silenzio e concretezza. La mentalit dei bresciani si rinforzata. E anche sul lago c grande voglia di rivivere emozioni, abitudini, respirare un Pelr pi aperto alle influenze internazionali che aiuta a guardare avanti, anzich ricordare il passato.

Il restyling del logo per i primi 10 anni di vita stato il primo passo che ha spinto il Club a lavorare per creare un nuovo linguaggio, un manifesto visivo di brand basato sui propri valori per incorporarne lo spirito nel nuovo progetto. Questo sintetizzato in un semplice motto: Cuor di Leoni, che richiama i valori della squadra, la dimensione locale ma allo stesso tempo rinforza lanima profondamente italiana. Cuor di Leoni il grido che unisce tutti i sostenitori verdebl. Coesi in una ripartenza allunisono per il bene di tutti.

Il design del nuovo linguaggio visivo prende spunto dal carattere e dalla cultura bresciana. I leoni prendono vita e creano un dialogo diretto con i tifosi: le espressioni DNA bresciano, Fame selvaggia di futuro Cuor di Leoni mettono in risalto Feralpisal, tifosi, stakeholder legati alla giovane storia e ai valori e allo stesso tempo uniti nellobiettivo di creare e accompagnare i nuovi eroi del futuro.

La nuova Visual Identity sar presente in tutti gli ambiti di comunicazione aziendale: dalle properties digitali (App, sito web, social networks) al ticketing, dalle-commerce alla comunicazione istituzionale, dallarea commerciale a tutte sedi del club Stadio Turina e antistadio Amadei a Sal, Centri sportivi Rigamonti e Badia a Brescia fino al merchandising e alle grafiche che personalizzano lo stadio. Arrivando alle nuove divise ufficiali.

Share on: