15/07/2021 | 00:00
Prima squadra

PAROLA D'ORDINE: RIPARTENZA

Queste le parole rilasciate dal Presidente Giuseppe Pasini sui propri canali social, riferite alla presentazione della "nuova" Feralpisal tenutasi oggi, nella sala dei Provveditori del Comune di Sal:

"La nuova Feralpisal vuole trasmettere un concetto forte: quello di ripartenza.

Un'inclusione totale tra calcio, imprese, famiglie e territorio. Ispirato dalla magnifica risposta che tutti i bresciani hanno saputo dare in piena emergenza sanitaria, il nostro spirito continuer a basarsi sui nostri valori fondanti: coraggio e #cuordileoni, reazione immediata, solidariet, eccellenza, passione ed eleganza, lavoro e fame selvaggia di futuro.

Il video di presentazione che abbiamo preparato emblematico: siamo gli ambasciatori del vero Dna bresciano: quello orgoglioso, antifragile, capace di adattarsi abbracciando l'imprevisto e assumendosene positivamente il rischio.

Il tutto espresso dalle nostre nuove maglie, che trasmetteranno in campo questa voglia di rivalsa di tutto il territorio con una squadra ambiziosa, giovane, che vorr migliorare l'ultima stagione e continuare a stupire la gente, che speriamo di ritrovare sugli spalti, valorizzando anche il Settore giovanile, fulcro del nostro progetto".

Share on: