CONFERME E NEW ENTRY

15-07-2021

sponsor, partner, imbsl csrton, santi, leoni del garda

Imbal Carton rilancia e sarà main sponsor della away jersey, una new entry sulle nostre divise. 

Azienda del territorio (ha sede a Prevalle) sostiene anche il progetto del Settore Giovanile come main sponsor per la categoria Under 13.

Il Presidente di Imbal Carton, Michele Lancellotti, sigla l’accordo con Feralpisalò in nome dei valori condivisi dalle due realtà aziendali e il forte legame con il territorio.

Anni positivi il 2020 e 2021 della Feralpisalò, nonostante la pandemia, così come quello di Imbal Carton che aderisce con fiducia ai progetti della squadra, con la certezza che la visione e l’ambizione del Presidente Giuseppe Pasini porteranno nuove risorse e nuove concrete opportunità alla società.

“Un investimento significativo” dice Michele Lancellotti “che sarà un test importante per vedere il ritorno di una partnership che si gioca sullo stesso campo d’azione, il Nord Italia, dove Imbal Carton serve la totalità dei suoi clienti.”

Imbal Carton da sempre ha a cuore le attività inclusive, a sostegno del territorio e della diffusione di attività che apportano valore, servizio, educazione.

“Il ruolo sociale di un’azienda passa anche attraverso il sostegno allo sviluppo delle attività sportive dilettantistiche e professionali” spiega Michele Lancellotti, “per noi di Imbal Carton il “fare impresa” è anche questo: consolidare il patto sociale territoriale, affiancare le attività a tutela del territorio, ambiziose, educative - come la squadra giovanile Feralpisalò - o inclusive delle persone più svantaggiate.”

Fare squadra insieme a Feralpisalò darà vita a un nuovo progetto in linea con il dna plastic-free di Imbal Carton, che nel futuro potrà creare nuove sinergie e nuovi progetti anche allo stadio Turina, magari a favore dell’ambiente che ci circonda, in linea con l’obiettivo più importante di Imbal Carton: rispettare e favorire con la sua attività l’economia circolare e divenire una realtà socialmente sempre più responsabile.


DIVISE DIRIGENTI

Anche quest’anno saranno fornite da SANTI Spa, azienda che opera a Brescia da oltre 50 anni nel settore dell'abbigliamento uomo-donna, sia come produttore che come grossista. La qualità del Made in Italy è il punto chiave dell'azienda che la contraddistingue.

Il Brand Santi vestirà con le sue eleganti e rigorose divise tutto lo staff dirigenziale di Feralpisalò.