15/07/2021 | 08:00
Prima squadra

CONFERME E NEW ENTRY

Imbal Carton rilancia e sar main sponsor della away jersey, una new entry sulle nostre divise.

Azienda del territorio (ha sede a Prevalle) sostiene anche il progetto del Settore Giovanile come main sponsor per la categoria Under 13.

Il Presidente di Imbal Carton, Michele Lancellotti, sigla laccordo con Feralpisal in nome dei valori condivisi dalle due realt aziendali e il forte legame con il territorio.

Anni positivi il 2020 e 2021 della Feralpisal, nonostante la pandemia, cos come quello di Imbal Carton che aderisce con fiducia ai progetti della squadra, con la certezza che la visione e lambizione del Presidente Giuseppe Pasini porteranno nuove risorse e nuove concrete opportunit alla societ.

Un investimento significativo dice Michele Lancellotti che sar un test importante per vedere il ritorno di una partnership che si gioca sullo stesso campo dazione, il Nord Italia, dove Imbal Carton serve la totalit dei suoi clienti.

Imbal Carton da sempre ha a cuore le attivit inclusive, a sostegno del territorio e della diffusione di attivit che apportano valore, servizio, educazione.

Il ruolo sociale di unazienda passa anche attraverso il sostegno allo sviluppo delle attivit sportive dilettantistiche e professionali spiega Michele Lancellotti, per noi di Imbal Carton il fare impresa anche questo: consolidare il patto sociale territoriale, affiancare le attivit a tutela del territorio, ambiziose, educative - come la squadra giovanile Feralpisal - o inclusive delle persone pi svantaggiate.

Fare squadra insieme a Feralpisal dar vita a un nuovo progetto in linea con il dna plastic-free di Imbal Carton, che nel futuro potr creare nuove sinergie e nuovi progetti anche allo stadio Turina, magari a favore dellambiente che ci circonda, in linea con lobiettivo pi importante di Imbal Carton: rispettare e favorire con la sua attivit leconomia circolare e divenire una realt socialmente sempre pi responsabile.


DIVISE DIRIGENTI

Anche questanno saranno fornite da SANTI Spa, azienda che opera a Brescia da oltre 50 anni nel settore dell'abbigliamento uomo-donna, sia come produttore che come grossista. La qualit del Made in Italy il punto chiave dell'azienda che la contraddistingue.

Il Brand Santi vestir con le sue eleganti e rigorose divise tutto lo staff dirigenziale di Feralpisal.


Share on: