18/08/2021 | 00:00
Prima squadra

LEO, OGGI IL CHECK-UP COMPLETO

Oggi il nostro Leo andato a fare un check-up completo. Toelettatura e visita veterinaria nella sede de I cani del Mulino - centro cinofilo polifunzionale a Nuvolento, in provincia di Brescia e a pochi chilometri da Sal.

Il Progetto Leo anche questo: coinvolgere le attivit del territorio che si occupano di benessere animale, per dare al nostro cagnolone tutte le attenzioni necessarie e le cure doverose per farlo stare bene.

Feralpisal e Leo hanno avuto la fortuna di incontrare Elena Bordiga, la responsabile del centro cinofilo e il suo staff amorevole e competente, che hanno gestito, lavato e coccolato Leo anche con lausilio di prodotti di alta qualit. La mattinata terminata con una visita clinica da parte della dolce e professionale dottoressa Erica Franzoni.

Leo sta bene, ma ha bisogno di essere seguito al meglio come tutti gli animali, giovani o anziani che siano. Un ringraziamento sentito anche a Carpenterie Mamone, capaci di flessibilit e sentimenti rari: dal forgiare il trofeo per la Steel Cup al regalare un nuovo guinzaglio e cibo adatto per il nostro Leo.

La squadra pronta per lesordio in Coppa Italia. Ma c un team forte e coeso unito da grandi valori, composta da dirigenti del club e partner, che segue la Feralpisal anche nella crescita fuori dal campo per una progettualit sempre pi vibrante e ricca di virt.


I CANI DEL MULINO

Share on: