PRIMAVERA 3, BUONA LA PRIMA: 4-2 AL PADOVA

25-09-2021

feralpisalò Padova primavera 3

Una partita scoppiettante e piena di emozioni.

Questo pomeriggio al centro sportivo Rigamonti di Brescia è finalmente iniziato il campionato della Primavera 3, la squadra di Bertoni ha esordito nel migliore dei modi sconfiggendo per 4 a 2 il Padova.

Il match si sblocca gia al 4’ del primo tempo, corner di Musatti e incornata vincente di Armati per l’1 a 0 verdeblù.

I padroni di casa continuano ad attaccare e raddoppiano al 10’ con Straolzini che insacca da due passi la respinta corta di Gherardi al tiro di Musatti.

La partita sembra essere in controllo, ma al 22’ Campion e Miccoli costruiscono un bellissimo uno-due che manda in rete Campion.

La Feralpisalò reagisce, ma al 30’ viene bucata ancora da Ejesi che si sposta palla sul destro e incrocia bene sul palo lontano per il 2 a 2.

Al 44’ i Leoni del Garda trovano però nuovamente il vantaggio, sulla destra Picchi serve Gualandris che crossa basso per Zani che anticipa tutti e fa 3 a 2.

Nel secondo tempo la partita regala meno occasioni da gol, la grande occasione arriva però al 21’ con Zani che dribbla un avversario e crossa per Armati che colpisce stupendamente al volo e insacca per la doppietta personale ed il definitivo 4 a 2.

Ottima partenza quindi per la squadra di Bertoni che sabato prossimo proverà a continuare la striscia positiva sul campo della Pro Vercelli.

FERALPISALÒ 4
PADOVA 2

FERALPISALÒ: Venturelli, Verzelletti (13’st Aceti), Zanini (38’pt Zani), Musatti, Boschetti, Lucini, Picchi (13’st Beltrami), Gualandris, Straolzini (13’st Bassini), Armati (31’st Guarneri), Groppelli. A disp.: Bassi, Festa, Gogna, Inverardi, Piovanelli, Vigalio. Allenatore: Bertoni

PADOVA: Gherardi, Pregnolato (38’st Zanforlini), Perinot, Semenzato (28’st Maritan), Cabianca, Gasparini (28’st Radoni), Ejesi, Danielli (38’st Scomparin), Campion, Miccoli (17’st Penzo), Sartori. A disp.: Braggion, Zampieri, Maniero. Allenatore: Ottoni 

Arbitro: Giorgio Foppoli della sezione di Lovere.
Guardalinee: Mohamured Jaaouani di Brescia e Michele Pagano di Brescia.
Reti: 4’pt e 21’st Armati (F), 11’pt Straolzini (F), 22’pt Campion (P), 30’pt Ejesi (P), 44’pt Zani (F)
Note: Ammoniti: Verzelletti (F), Zani (F), Boschetti (F), Musatti (F), Danielli (P)
Recupero: 1’pt, 5’st.