02/10/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA, A VERCELLI ALTRI 3 PUNTI!

E sono due.

Dopo il debutto vittorioso contro il Padova della scorsa settimana, la Primavera 3 si ripetuta questo pomeriggio vincendo 2-1 sul campo della Pro Vercelli.

Il primo tempo equilibrato e nessuna delle due squadre riesce a fare qualcosina in pi dellaltra per passare in vantaggio. Nel secondo tempo invece il match si sblocca subito, al 7 Zani fulmina Mantovani e segna il secondo gol in due partite portando la Feralpisal in vantaggio.

I gardesani raddoppiano al 26 con Guarneri che appena entrato in campo timbra il 2 a 0. I verdebl per non hanno nemmeno il tempo di esultare perch al 28 Mezzatesta segna e accorcia le distanze tra le due squadre.

Nel finale la partita vive di grande agonismo, ma la Feralpisal brava a contenere le sfuriate avversarie e a portare a casa i 3 punti.

Grande avvio di campionato quindi per i ragazzi di mister Bertoni che sabato prossimo affronteranno in casa, al Centro sportivo Rigamonti di Brescia, il Lecco.


IL TABELLINO

PRO VERCELLI: Mantovani, Graziano, Brollo (5st Gribic), Toure, Macanthony, DallOlio, Peretti (15st Louati), Campana (35st Bresciani), Grechi (15st Modesti), Lofrano, Runcio (15st Mezzatesta). A disp.: Samarxhi, Carabill, Gaido, Tesauro, Nuara, Annibale. Allenatore: Gardano

FERALPISAL: Venturelli, Verzelletti (45st Piovanelli), Groppelli, Musatti, Boschetti, Lucini, Picchi (20st Aceti), Armati, Straolzini, Beltrami (20st Guarneri), Zani (45st Gogna). A disp.: Bassi, Festa, Gatti, G. Inverardi, S. Inverardi, Zanini. Allenatore: Bertoni

Arbitro: Simone Farina di Collegno.
Guardalinee: Riccardo Vaglioagnes di Biella e Stefano Mercino di Chivasso.
Reti: 7st Zani (F), 26st Guarneri (F), 28st Mezzatesta (P)
Note: Ammonito: Guarneri (F); Recupero: 1pt, 4st.

Share on: