09/10/2021 | 00:00
Prima squadra

PIOLA ESPUGNATO: 2-0 ALLA PRO VERCELLI

Una grande prestazione dei Leoni del Garda che espugnano il Piola superando per 2-0 la Pro Vercelli e trovano 3 punti che vale il quarto risultato utile consecutivo grazie alle reti di Spagnoli al 18' del primo tempo e al gol del "Pirata" Luppi al 10' della ripresa.

Sin dalle prime battute si evince la direzione della gara: entrambe le squadre si rispettano e rimangono attente per concedere il meno possibile. allora Hergheligiu a dare lo strappo, approfittando di una disattenzione e prendendo palla sulla trequarti servendo poi Spagnoli in area che di destro incrocia ed infila l'estremo difensore piemontese.

Nella ripresa il copione non cambia, l'attenzione alta e le occasioni sono poche da entrambe le parti. Al 10', per, Luppi a chiudere i giochi sfruttando un'altro rinvio impreciso della difesa della Pro Vercelli e tutto solo in area pu appoggiare la palla alle spalle di Tintori.

Il tabellino del match:

PRO VERCELLI 0
FERALPISAL 2

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori; Cristini, Masi, Auriletto; Clemente (11st Bruzzaniti), Erradi (11st Emmanuello), Awua, Vitale (18st Della Morte), Iezzi (11st Rizzo); Rolando (18st Bunino), Comi. A disposizione: Rendic, Carosso, Silenzi, Sangiorgi, Crialese, Gatto. All. Scienza.

FERALPISAL (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Bacchetti, Pisano, Corrado; Hergheligiu, Carraro (42st Legati), Guidetti (37st Damonte); Corradi (1st Di Molfetta); Spagnoli (42st Brogni), Luppi (30st Guerra). A disposizione: Porro, Venturelli, Miracoli, Suagher, Balestrero, Tirelli, Salines. All. Vecchi.

ARBITRO: Adolfo Baratta di Rossano
ASSISTENTI: Thomas Miniutti di Maniago e Francesco Valente di Roma 2
IV UFFICIALE: Matteo Campagni di Firenze
GOL: 18pt Spagnoli (F), 10st Luppi (F)
ESPULSI: 49st Awua (P), Bruzzaniti (P)
AMMONITI: Clemente (P), Guidetti (F), Pisano (F), Auriletto (P), Masi (P)
NOTE: recupero: 3pt, 8st. Angoli: 8-1

Share on: