16/10/2021 | 00:00
Prima squadra

CONSAPEVOLI DELLA NOSTRA FORZA

Consapevolezza e continuit. La ricetta per la crescita continua del gruppo questa, secondo mister Stefano Vecchi. Che ha parlato alla stampa nella consueta conferenza della vigilia, prima della sfida contro il Legnago, in programma domani alle 17:30 allo stadio Turina (RADIOCRONACA LIVE STREAMING DALLE 17 SU SPREAKER)

"Siamo una delle pi forti? Secondo me s, senza dubbio. Per la classifica al momento dice altro. Dobbiamo quindi pensare solo al Legnago e portare a casa ancora punti, dando forza ad un trend positivo importante.

I veronesi sono una squadra che oggi ha trovato equilibrio, dobbiamo stare attenti ed essere coesi e concreti. Imponendo gioco e personalit. Stiamo tutti bene (eccetto Suagher, kappao per un leggero risentimento muscolare, ndr) e qualche elemento pu ancora dare tanto per il proprio salto di qualit e, di conseguenza, del gruppo.

Squadra che vince non si cambia? Non detto. Giocheremo anche mercoled. Pensiamo a non aspettare, a non speculare ma a mettere in campo la nostra forza. Poi vediamo...".


QUI IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

Share on: