31/10/2021 | 00:00
Prima squadra

SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND

LUnder 17 ha disputato questo pomeriggio in trasferta la 5 giornata di campionato contro la Pergolettese.

Lepisodio chiave del match avviene all8 del primo tempo, Righetti in uscita travolge un avversario, da questo intervento scaturiscono un cartellino rosso per il portiere verdebl e un calcio di rigore per la Pergolettese, che Sartori realizza per l1 a 0.

Anche con un uomo in meno i Leoni del Garda tengono duro e costruiscono anche delle occasioni da rete, ma purtroppo non basta e la partita si conclude con il risultato di 1 a 0.

I ragazzi di Serafini restano quindi fermi a 4 punti in classifica dopo un inizio di campionato complicato e torneranno in campo tra due settimana contro la Virtus Verona.

PERGOLETTESE 1
FERALPISAL 0

PERGOLETTESE: Doldi, Vailati, Pagliarini, Carcano, Barcilesi, West, Bozzuto, Tacchinardi (17st Raimondi), Pessolani, Delle Donne (10st Brignoli), Sartori. A disp.: Venturelli, Gi. Garlaschi, Cremonesi, Gr. Garlaschi Lacchini, Ingardia, Hoxha. Allenatore: Mussa

FERALPISAL: Righetti, Ziglioli, Roversi (1st L. Gatti), Brognoli (43st Cantamessa), Danesi, Rebussi, Bettolini (20st Rossetti), Barbisoni (1st Pilati), D. Gatti (43st Zambelli), Nasti (43st Contrasto), Minelli (8pt Faganio). A disp.: Turelli, Telalovic. Allenatore: Serafini

Arbitro: Adam El Kader della sezione di Milano
Guardalinee: Cesare Padovano di Pavia e Osama Ezzaouia di Pavia.
Reti: 9pt Sartori (P).
Note: Ammoniti: Pagliarini (P), Carcano (P), Roversi (F), Brognoli (F), Nasti (F), Pilati (F).
Espulso: Righetti (F); Recupero: 1pt, 2st.


terminata invece in pareggio la quinta giornata di campionato della nostra Under 15 nel match di questo pomeriggio, sempre contro la Pergolettese.

Il match si sblocca al 30 del primo tempo con il gol di Sangiovanni che porta avanti i padroni di casa. I Leoni del Garda attaccano ripetutamente e trovano il pareggio al 10 del secondo tempo con Gjyla.

La Feralpisal continua ad attaccare, ma non riesce a trovare nuovamente la via del gol e il match si arena sul definitivo 1 a 1.

I ragazzi di Pellegrini sono ora al quinto posto in classifica e torneranno in campo Domenica 14 novembre nel match casalingo contro la Virtus Verona.

PERGOLETTESE 1
FERALPISAL 1

PERGOLETTESE: Cavalli, Bonifacio, Lecchi, Ogliari, Bonn, Onofrio, Ditano (10st Masi), Cappelletti, Cardillo (30st Casale), Sangiovanni, Costi (30st Rossetti). A disp.: Facchetti, Roversi, Patrini, Belloni, Brega. Allenatore: Verdelli

FERALPISAL: Bordiga, Zulberti, M. Ravelli (1st Cortinovis), Ottini, Romagnoli, Andreoli, Poli (30st Rodenghi), Brais (1st Bianchi), Gjyla, Armanini (15st Cadei), A. Ravelli (10st Lombardi). A disp.: Inselvini, Romani, Cervati. Allenatore: Pellegrini

Reti: 30pt Sangiovanni (P), 10st Gjyla (F).
Note: Recupero: 1pt, 4st.

Share on: