06/11/2021 | 00:00
Prima squadra

PRIMAVERA INARRESTABILE: 3-2 SULL'ALBINOLEFFE

PRIMAVERA INARRESTABILE: 3-2 SULL\'ALBINOLEFFE

Inarrestabili. Questo pomeriggio la Primavera 3 ha affrontato e sconfitto per 3 a 2 lAlbinoleffe in una partita divertente e dai ritmi altissimi.

Al 1 di gioco arriva subito la prima occasione con Verzeletti che mette alto da pochi passi.

All8 da una rimessa laterale e un successivo colpo di testa di Armati la difesa bergamasca combina un patatrac, Giroletti e Aversa si scontrano ed il pallone carambola in rete per l1 a 0 verdebl.

Al 21 i Leoni del Garda trovano anche il raddoppio, lancio di Verzeletti per Picchi che controlla, vince un rimpallo e spiazza il portiere per il 2 a 0.

LAlbinoleffe reagisce e crea diverse occasioni sul finire del primo tempo, prima con Zoma che davanti a Bassi calcia alto e poi al 42 ha unoccasione clamorosa, Zoma salta tutti e mette dentro per Muzio che calcia a botta sicura, ma trova sulla sua strada una parata clamorosa di Bassi che mantiene sul 2 a 0 il risultato.

In avvio di secondo tempo la Feralpisal scatenata e crea 4 nitide occasioni da gol con Straolzini, Picchi e Musatti senza per riuscire a concretizzare.

Al 32 Straolzini riceve palla, rientra sul sinistro e buca il portiere avversario con un gran tiro a giro che porta i suoi sul 3 a 0.

La partita sembra chiusa, ma lAlbinoleffe non vuole alzare bandiera bianca e al 43 trova il gol del 3 a 1 con un bel destro dal limite di Malanchini.

Al 48 poi Zoma si inserisce bene e segna anche il gol del 3 a 2, ma la sfuriata dei bergamaschi si interrompe con il triplice fischio dellarbitro che decreta la vittoria della Feralpisal.

I ragazzi di Bertoni rimangono quindi a punteggio pieno in campionato dopo cinque giornate e la prossima settimana affronteranno in trasferta il Modena.


FERALPISAL-ALBINOLEFFE: 3-2

FERALPISAL: Bassi, Verzeletti, Groppelli, Musatti, Boschetti (16st Guarneri), Lucini (39st Festa), Picchi (16st Beltrami), Gualandris, Straolzini, Armati (22st Inverardi), Zani (22st Aceti). A disp.: Faganio, Bassini, Brognoli, Gogna. Allenatore: Bertoni

ALBINOLEFFE: Giroletti, Arsuffi, Aversa (33st Pozzi), Mazzoleni, Zambelli, Agostinelli, Allieri (6st Delle Donne), Muzio (33st Malanchini), Angeloni (12st Toma), Zoma, Valli. A disp.: De Capitani, Castellani, Ghilardi, Vinzioli, Bugada, Frattini. Allenatore: Biava

Arbitro: Michael Esposito di Bergamo.

Guardalinee: Gianluca Benedetti di Bergamo e Valentino Marini di Brescia

Reti: 8pt Giroletti (A, aut.), 21pt Picchi (F), 32st Straolzini (F), 43st Malanchini (A), 48st Zoma (A)

Note: Ammoniti: Boschetti (F). Recupero: 0pt, 6st

Share on: