24/11/2021 | 00:00
Prima squadra

SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI

Questo pomeriggio lUnder 17 ha affrontato e pareggiato per 0 a 0 il Legnago Salus.

La partita stata molto fisica e messa sullagonismo dalla squadra di casa che rimasta molto chiusa per tutta la partita. I ragazzi di Serafini portano comunque a casa un punto che fa salire la squadra al quarto posto nel girone.

I Leoni del Garda torneranno in campo in casa dellAlbinoleffe il 5 Dicembre

LEGNAGO SALUS 0
FERALPISAL 0

LEGNAGO SALUS: Dommo, Rossi, Gobbo, Balbo (11st Sternieri), Montecchio, Diazzi, Mazzola (35st Bari), Guerra (17st Braun), Pasqualini, Rodella, Tonini (35st Buoso). A disp.: Businarolo, Salisburgo, Vitalone, Gjergji, La Boccetta. Allenatore: Moregon

FERALPISAL: Righetti, Ziglioli (42st Peli), Bettolini, Nasti (17st Barbisoni), Danesi, Rebussi, Rossetti (28st Politano), Inverardi, Pilati, Cantamessa (17st Zambelli), Minelli (28st Gatti). A disp.: Faganio, Scarsetti, Regali, Turelli. Allenatore: Serafini

Arbitro: Roberto Carrisi della sezione di Padova.
Guardalinee: Giovanni Sbrescia di Legnago e Marcello Buccini di Legnago.
Note: Ammoniti: Ziglioli (F).


Una vittoria netta. Questo pomeriggio lUnder 15 ha demolito per 6 a 2 il Legnago Salus in un match dominato dal primo allultimo minuto.

Nel primo tempo a sbloccare il match ci pensano Zulberti e Poli che in pochi minuti portano i verdebl sul 2 a 0. Pochi minuti dopo si aggiunge alla festa anche Gjyla che firma una doppietta e porta il match sul 4 a 0 per i Leoni del Garda.

Il Legnago accenna una timida reazione con il gol di Mantovani, ma Armanini e Bianchi segnano un gol a testa e il match va sul 6 a 1. Nel finale arriva anche il gol di Furlani, inutile per per il risultato finale.

Grande vittoria per Pellegrini e i suoi ragazzi che salgono al quarto posto in campionato e che torneranno in campo il 5 Dicembre in casa dellAlbinoleffe.

LEGNAGO SALUS 2
FERALPISAL 6

LEGNAGO SALUS: Danese, Battistara, F. Filippini, Braggion, Fanton, Murari, Mantovani, De Marzi, Furlani, Navigli, Marini. A disp.: Mainardi, Bissoli, M. Filippini, Aloisio, Travaglini, Frontera, Ambrosini, Posenato, Kool.

FERALPISAL: Bordiga, Brais, M. Ravelli, Romani, Ottini, Zaninelli, Poli, Romagnoli, Gjyla, Armanini, Zulnerti. A disp.: Mongiello, Andreoli, Rodenghi, Cervati, Mazza, Omodeo, A. Ravelli, Lombardi, Bianchi. Allenatore: Pellegrini

Reti: 2 Gjyla (F), Armanini (F), Zulberti (F), Poli (F), Bianchi (F), Mantovani (L), Furlani (L).


UNDER 11
Feralpisal 3-0 Verolese


UNDER 9
Feralpisal 1-3 Breno


PRIMI CALCI
Vittoria contro il Ghedi 1978


U12 FEMMINILE
Sconfitta contro Voluntas Brescia

Share on: