26/11/2021 | 00:00
Prima squadra

FERALPISALÒ-PERGOLETTESE, LE DICHIARAZIONI DI MISTER VECCHI ALLA VIGILIA

Sono arrivate le dichiarazioni di mister Stefano Vecchi alla vigilia del match contro la Pergolettese, in programma domani alle ore 17.30 allo stadio Turina.

Le sue parole:

"Quando si ha a che fare con ragazzi e intelligenti e sani come i nostri, che sanno che nel calcio di oggi, dove ci sono 5 cambi, devono farsi trovare pronti fondamentale, ed dimostrazione di gruppo e professionalit. Fino a questo momento stata la nostra forza. Anche se qualcuno ha giocato meno sa che ha la possibilit di diventare protagonista entrando a partita in corso."

"La Pergolettese una squadra che partita un po' in difficolta ma che ultimamente sta facendo benissimo. Sono organizzati e hanno individualit di esperienza. Sono rognosi, perch cercano di giocare, non si arroccano in difesa e sono in grado di impensierire. Mi aspetto che giochino in modo propositivo."

"Un calciatore deve essere anche un atleta. Tutto quello che facciamo lo facciamo perch possano migliorare anche fisicamente e questo aspetto lo curiamo in modo particolare."

"Arriviamo da due pareggi: abbiamo bisogno di una prestazione importante. Nel calcio poi pu succedere di tutto, ma se vogliamo essere una squadra vincente dobbiamo fornire determinati tipi di prestazione."

Share on: