16/02/2018 | 12:06
Settore giovanile

Cordial Cup: Esordienti 2007 alle qualificazioni di aprile

Gli Esordienti 2007 di mister Marco Franchi si candidano per il posto alla Cordial Cup: da aprile in campo per le qualificazioni

SAL - La Feralpisal mette nel mirino la qualificazione alla Cordial Cup. Dopo la partecipazione dei 2006 dello scorso anno alla prestigiosa manifestazione che ha luogo a Kitzbuhel, quest'anno saranno gli Esordienti classe 2007 a tentare la conquista del pass che permette di disputare il torneo internazionale. La formazione di mister Marco Franchi dovr prima superare il torneo di qualificazione che mette a disposizione un solo posto per 24 squadre provenienti da Italia, Austria e Svizzera: la manifestazione preliminare si svolger a San Martino in Passiria (Bolzano) il prossimo 8 aprile.


IL GRUPPO - Sono sei le squadre per raggruppamento. La Feralpisal stata inserita nel gruppo B con JuniorTeam Passeiertal 08, Bozner FC, Bruneck, Olimpia Holiday Merano, Westliches Mittelgebirge. Terminato il turno preliminare, solo le prime di ogni girone potranno accedere alle semifinali e tentare la conquista di coppa e, soprattutto, pass qualificazione alla Cordial Cup.



Share on: