Gubbio-Feralpisalò: le parole di mister Toscano alla vigilia

10-03-2018

#feralpisalò #prima squadra
domenico toscano

SALÒ - Vigilia diversa per la Feralpisalò che è in viaggio alla volta di Gubbio. Il team verdeblu si prepara a tornare in campo a distanza di due settimane. La partita di domani segnerà anche l'esordio in panchina di mister Domenico Toscano. Il tecnico ha parlato al termine della sessione di rifinitura. Ecco un estratto delle dichiarazioni odierne. 


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI GUBBIO-FERALPISALÒ


Torno in Umbria anche se la cosa che mi interessa di più sono i miei ragazzi e la squadra. L'importante è ciò che faranno loro in campo domani. In questi giorni ho avuto da parte loro grande disponibilità e applicazione. Si sono allenati bene, dando dimostrazione di grande professionalità. Detto che abbiamo lavorato bene, sarà come sempre la partita della domenica a darci un responso.

Esordio rinviato? Sicuramente è servito per conoscere i ragazzi. Rispetto alla scorsa settimana ho qualche certezza in più. 

Gubbio? E' una squadra ostica, che vuole tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Noi veniamo da una sconfitta, c'è voglia di riscatto. Quella di domani sarà una partita nella quale non dovrà essere sbagliato l'approccio. Il Gubbio è una squadra equilibrata, che attenderà il nostro errore. Dovremo fare una partita importante dal punto di vista tecnico, mentale e dell'intensità. Dovremo fare meno errori possibili. Ciò che mi interessa maggiormente è l'atteggiamento da parte della squadra.