22/03/2018 | 09:26
Prima squadra

Padova-Feralpisalò 1-1: le interviste post-gara

I commenti a caldo al termine di Padova-Feralpisal 1-1: tutte le interviste al termine del match di campionato di Serie C 2017-18

SAL - Soddisfazione e qualche rammarico nel post-partita di Padova-Feralpisal. Perch la prestazione stata importante e il risultato sarebbe potuto essere diverso, con i Leoni del Garda che in una gara equilibrata avrebbero meritato qualcosa di pi. A confermarlo mister Domenico Toscano al termine della gara.


PADOVA-FERALPISAL: LE INTERVISTE POST-PARTITA


MISTER DOMENICO TOSCANO

Sono contento della prestazione, perch siamo cresciuti sotto l'aspetto del gioco rispetto a Gubbio. Avremmo meritato qualcosa di pi rispetto al pareggio: sono rammaricato, soprattutto per i ragazzi. Per quello che abbiamo prodotto avremmo sperato in un risultato diverso. Ci teniamo comunque questo punto, che importante. Ora pensiamo subito alla partita di domenica con la Fermana. Inizieremo gioved mattina la preparazione, in vista di una partita che affronteremo contro una squadra che viene da una sconfitta ma che avr bisogno di punti. Sar una gara difficile da affrontare.


EMERSON

Abbiamo conquistato un punto importante, su un campo difficile. Siamo riusciti a rimontare una partita a Padova, cosa che non riesce a tutte le squadre. Ora dobbiamo pensare subito alla Fermana. Dovremo essere ancora pi forti, perch sar una partita ancora pi difficile. Quarta trasferta consecutiva? Servir per capire il nostro cammino. Le giornate si accorciano. Dovremo fare il massimo dei punti per raggiungere il punto pi alto possibile, per poi tornare a giocare in casa e conquistare pi punti possibili.


ELIA LEGATI

E' un punto di partenza per una squadra che sta facendo bene. Sono un po' arrabbiato perch a mio avviso meritavamo la vittoria. Non abbiamo vinto,ma resta la prestazione. Siamo stati feroci su ogni palla, abbiamo lottato tutti insieme. Dobbiamo ripartire da questa partita. La nostra una squadra forte, che se lo merita. Padova? Sono stato tre anni e mezzo. Ero curioso di tornare, sono contento di averlo fatto in una bella partita come questa.



Share on: