06/04/2018 | 15:53
Settore giovanile

Feralpisalò da Papa Francesco con le U12 e i ragazzi di Senza di me che gioco è

Mercoled 11 aprile i ragazzi di \\"Senza di me che gioco ?\\" e le Under 12 della Feralpisal giocheranno in Piazza San Pietro davanti a Papa Francesco

SAL - Un'occasione pi unica che rara. Mercoled 11 aprile la Feralpisal con la sua delegazione di atlete Under 12 e con i ragazzi del progetto "Senza di me che gioco ?", saranno in Vaticano per vivere una giornata davvero particolare. La Lega Pro parteciper all'Udienza del Santo Padre e per atleti e atlete del Club verdeblu sar una grande occasione: nella prima parte della mattinata le due rappresentanze della Societ gardesana scenderanno in campo in Piazza San Pietro. Saranno infatti allestiti dei mini campi da gioco in cui potersi confrontare con alcune rappresentative di altri club. Oltre alla Feralpisal, sono stati coinvolti anche i ragazzi di Livorno, Pisa e Reggiana oltre al Trastevere Calcio. La mattinata, che inizier alle ore 8.30, prevede un'ora dedicata all'attivit sportiva prima di trasferirsi nelle aree riservate e dalle quali sar possibile assistere all'Udienza di Papa Francesco.

Grande fermento in vista della speciale trasferta che coinvolger la comitiva verdeblu in una giornata all'insegna dello sport, della solidariet e dell'inclusione sociale.

La Feralpisal racconter questa giornata attraverso i suoi canali web e social.

Share on: