28/04/2018 | 16:00
Prima squadra

Feralpisalò-Triestina: le parole di mister Toscano alla vigilia

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Triestina: ecco le dichiarazioni del tecnico prima del match

SAL - Vigilia in casa Feralpisal. Domani avr luogo l'ultima partita della stagione regolare. Per i Leoni del Garda l'obiettivo sempre lo stesso: centrare i playoff. Ecco le parole di mister Toscano, nella conferenza odierna.


LE PAROLE DI MISTER TOSCANO ALLA VIGILIA DI FERALPISAL-TRIESTINA

E' stata una buona settimana. Abbiamo la consapevolezza di affrontare una partita in cui tutto dipende da noi. Ho visto la squadra concentrata e vogliosa di portare a casa l'obiettivo che si prefisso a inizio stagione. I ragazzi meritano questo traguardo. C' rispetto per l'avversario che andiamo ad affrontare ma dobbiamo pensare a quello che faremo domani. Dovremo avere testa, cuore e gambe per portare a casa il risultato.

Il cuore e le gambe non sono mai mancate. La testa, s. Ci sono state partite perse o pareggiate al novantesimo. Ci sinonimo di mancanza di resistenza mentale che in questa partita ci dovr essere. Questa squadra sempre stata brava a ribaltare le partite. E questo vuol dire che ci sono le qualit. Quando stacchi la spina escono le lacune di questa squadra. Anche altre formazioni le hanno, ma forse ne hanno avute meno di noi in questo campionato.

Calcoli?Non dobbiamo fare calcoli n prima n dopo. Questa squadra ha delle qualit tecniche. Caldo atteso per domani? Anche loro giocheranno sullo stesso campo. La differenza la far l'aspetto mentale e quindi il voler raggiungere l'obiettivo. Non il caldo o la pioggia.

Share on: