Playoff Feralpisalò-Pordenone: mister Toscano parla alla vigilia

10-05-2018

#feralpisalò #prima squadra
domenico toscano

SALÒ - Attesa finita per la Feralpisalò che, alle ore 18.40 circa, ha ricevuto la conferma che domani al "Turina" arriverà il Pordenone. Terminata la preparazione per il match con un allenamento pomeridiano, mister Domenico Toscano ha incontrato i giornalisti in sala stampa. Ecco un estratto della conferenza odierna. 


PLAYOFF, FERALPISALÒ-PORDENONE: LA CONFERENZA DI MISTER TOSCANO


Questa squadra ha dimostrato che nella partita secca può giocarsela contro chiunque. Affrontiamo una squadra che è stata costruita per fare meglio dell'anno passato. Noi dobbiamo arrivarci bene: non dobbiamo fare calcoli. Dovremo sbagliare il meno possibile e sfruttare i punti deboli del Pordenone,  limitando le loro qualità: ci serve una partita attenta e concentrata. Queste partite si determinano sui dettagli.  

Faremo la nostra partita: contro la Triestina poteva bastarci un pari e invece abbiamo fatto il tipo di gara che servirà anche domani. Dovremo affrontare il Pordenone alla stessa maniera.  

Playoff? Non li ho mai giocati. Questo sarà il primo per me. Abbiamo dei giocatori che hanno diverse esperienze all'attivo. Positive e negative. L'importante è che nell'ambito della gara sappiano mettere la loro esperienza. Sarà importante l'apporto di tutti. Saranno 95 minuti intensi: dovrà uscire il carattere e la motivazione. Dobbiamo volere questo passaggio del turno: ma serviranno grande convinzione e determinazione.