10/05/2018 | 20:03
Prima squadra

Playoff Feralpisalò-Pordenone: mister Toscano parla alla vigilia

Le parole di mister Domenico Toscano alla vigilia di Feralpisal-Pordenone: ecco le dichiarazioni prima della gara dei playoff.

SAL - Attesa finita per la Feralpisal che, alle ore 18.40 circa, ha ricevuto la conferma che domani al "Turina" arriver il Pordenone. Terminata la preparazione per il match con un allenamento pomeridiano, mister Domenico Toscano ha incontrato i giornalisti in sala stampa. Ecco un estratto della conferenza odierna.


PLAYOFF, FERALPISAL-PORDENONE: LA CONFERENZA DI MISTER TOSCANO


Questa squadra ha dimostrato che nella partita secca pu giocarsela contro chiunque. Affrontiamo una squadra che stata costruita per fare meglio dell'anno passato. Noi dobbiamo arrivarci bene: non dobbiamo fare calcoli. Dovremo sbagliare il meno possibile e sfruttare i punti deboli del Pordenone, limitando le loro qualit: ci serve una partita attenta e concentrata. Queste partite si determinano sui dettagli.

Faremo la nostra partita: contro la Triestina poteva bastarci un pari e invece abbiamo fatto il tipo di gara che servir anche domani. Dovremo affrontare il Pordenone alla stessa maniera.

Playoff? Non li ho mai giocati. Questo sar il primo per me. Abbiamo dei giocatori che hanno diverse esperienze all'attivo. Positive e negative. L'importante che nell'ambito della gara sappiano mettere la loro esperienza. Sar importante l'apporto di tutti. Saranno 95 minuti intensi: dovr uscire il carattere e la motivazione. Dobbiamo volere questo passaggio del turno: ma serviranno grande convinzione e determinazione.

Share on: