12/05/2018 | 16:12
Settore giovanile

Quinta Categoria, gioia Feralpisalò: è 4-2 con l'Oratorio Lainate!

Vittoria per la Feralpisal in Quinta Categoria contro l\'Oratorio Lainate: per il team verdeblu un altro successo nel torneo

SAL - Un'altra bella vittoria per i ragazzi della Feralpisal in Quinta Categoria. Il team di "Senza di me che gioco ?" ha vinto la partita odierna con l'Oratorio Lainate: la gara terminata 4-2 in favore della squadra guidata dai mister Pellegrini e Rossi. Si tratta del terzo successo consecutivo: tre punti che, in occasione della penultima giornata di campionato, permettono alla Feralpisal di portarsi momentaneamente al quarto posto in attesa della gara del Novara For Special. Proprio il Novara F.S. sar l'ultima squadra che dovranno affrontare i nostri ragazzi: il match in programma il prossimo 10 giugno. Data in cui verr messa agli archivi anche questa stagione gi di per s ricca di soddisfazioni.


LA PARTITA - Partita subito in discesa per la Feralpisal che si portata in vantaggio con capitan Baronio e ha raddoppiato immediatamente con Hamiti. Un emozionante primo tempo vede il Lainate riportarsi sotto accorciando il punteggio prima della rete del 3-1 di Zanelli. Dopo l'intervallo accorcia ancora l'Oratorio Lainate, ma Zanelli firma il 4-2 che vale i tre punti.



Share on: