Progetto Scuole, le scuole di Salò per la tappa interattiva! | PHOTOGALLERY

18-05-2018

#feralpisalò #progetto scuole
progetto scuole salò

SALÒ - Si è svolta oggi allo stadio "Lino Turina" la giornata dedicata alla tappa interattiva del Progetto Scuole, ovvero l'iniziativa della Feralpisalò che, anche quest'anno, ha coinvolto 1200 studenti per promuovere l'attività sportiva in età scolare. Nella Tana dei Leoni del Garda, circa 300 studenti delle scuole primarie "Olivelli" e "San Giuseppe" di Salò si sono avvicendati sul campo tra mattina e pomeriggio per mettersi alla prova nelle discipline sportive proposte dai partner del club verdeblu: oltre al calcio, con i rappresentanti della Feralpisalò, erano presenti Pallavolo Atlantide, Atletica Lonato, Garda Karate Team, Rugby Calvisano e Basket Leonessa Brescia presenti assieme ai volontari di Avis Provinciale Brescia, di Banco BPM per una lezione interattiva sull'educazione finanziaria e Panathlon Club Brescia che, nell'ambito del progetto, si dedica alla promozione dei valori nell'ambito sportivo. 

Tra i presenti come guest star nella tappa odierna anche il pallavolista salodiano, argento olimpico ad Atene 2004, Alberto Cisolla. 


I PARTNER – Ricordiamo che la quarta edizione del Progetto Scuole è stata patrocinata dall’Assessorato alla Scuola del Comune di Brescia, dall’Assessorato allo Sport del Comune di Salò, dal Comune di Lonato del Garda e dal Comitato Regionale Lombardia del CONI oltre al Panathlon Club di Brescia e Coldiretti Brescia. Tra i sostenitori del Progetto Scuole figurano Kymco, Savoldi Carni, Banco BPM, Giustacchini Officestore, HDI Assicurazioni (agenzia Desenzano d/G), Mirò, Omo SpA, Terme di Sirmione. A tutti loro va il più sincero ringraziamento per questa nuova avventura insieme.


Scopri tutte le informazioni sul Progetto Scuole: clicca qui! 


SFOGLIA LA PHOTOGALLERY DELLA GIORNATA!