21/05/2018 | 00:20
Prima squadra

Feralpisalò-Alessandria 2-3: le parole dei protagonisti

Le interviste post partita di Feralpisal-Alessandria 2-3: ecco i commenti di mister Toscano e dei giocatori verdeblu al termine del match.

SAL - In sala stampa c' rammarico ma anche tanta voglia di riscatto al termine di Feralpisal-Alessandria. I Leoni del Garda hanno perso il primo atto e sanno che ci vorranno due gol senza subirne per poter fare l'impresa. Ed proprio la parola "impresa" a ricorrere maggiormente nei commenti dei protagonisti. Ecco le parole di mister Toscano dei calciatori verdeblu.


FERALPISAL-ALESSANDRIA: LE INTERVISTE POST-GARA


MISTER DOMENICO TOSCANO: Il rammarico di aver fatto 60 minuti di alto livello, almeno fino a quando non abbiamo preso il secondo gol. Mi dispiace soprattutto per aver preso un gol nel primo tempo, nel corso del quale abbiamo messo intensit e grande impegno. Con i due gol segnati nelfinale teniamo aperto il discorso qualificazione: abbiamo giocato alla pari contro l'Alessandria. Dobbiamo crederci. I ragazzi sono abituati a riservarci delle sorprese e mi auguro che ce ne riservino ancora una.


LUCA PARODI: Il risultato stato un po' bugiardo. Abbiamo fatto una grande partita, specie nel primo tempo. Peccato per il gol su punizione che ha cambiato l'inerzia della gara. Speriamo di poter fare l'impresa mercoled sera. Si sa che l'Alessandria ha grande qualit: abbiamo trovato una squadra tosta. Noi abbiamo continuato a giocare anche dopo lo svantaggio. Dovremo andare l e fare la partita, senza pensare al risultato. Dovremo imporci dal punto di vista dell'atteggiamento e del gioco.


FERDINANDO VITOFRANCESCO: Impresa?Siamo capaci di tutto. Stasera abbiamo preso tre gol e poi siamo stati capaci di farne due. Non meritavamo di andare sotto di tre reti, perch abbiamo fatto noi la gara. Livieri stato bravo a tenere aperto il risultato. Ora andiamo ad Alessandria. Siamo capaci di poter fare l'impresa, tutti ci dobbiamo credere. Abbiamo concesso qualche occasione cercando di riaprirle.



Share on: