21/06/2018 | 12:54
Settore giovanile

Coppa Disciplina, vittoria anche per le Allieve

Le Allieve Under 16 hanno vinto il primo posto nella Coppa Disciplina della Categoria giovanile femminile

SAL - Feralpisal esempio di comportamento ed educazione. Dopo aver ottenuto il riconoscimento da parte della Lega Pro per la stagione 2017-18, al Club verdeblu perviene unulteriore certificazione. stata la Lega Nazionale Dilettanti, che cura lambito dellattivit sportiva femminile, ad assegnare la Coppa Disciplina alla formazione verdeblu femminile nellambito della categoria Allieve Under 16.

unulteriore certificazione che conferma limpegno della Societ gardesana nella richiesta da parte di tutti i suoi dirigenti e atleti di risultare desempio sul campo, nel pieno rispetto degli avversari, degli ufficiali di gara e degli ambienti. Tali aspetti, che sono fondamentali nella maturazione umana prima ancora che tecnica, evidenziano la volont del Club di privilegiare innanzitutto gli aspetti legati alleducazione e al fair play, prima ancora della ricerca assidua del risultato sportivo.

Il primo posto in Coppa Disciplina tuttavia un successo che va oltre la stagione 2017-18 e quanto si visto sul campo. Il Club, fin dalla sua nascita nel 2009, si sempre impegnato in modo attivo con i tesserati, inserendo una componente valoriale importante nell'ambito non solo degli insegnamenti sul campo ma anche nelle iniziative e negli eventi che hanno coinvolto tutti i giovani del territorio bresciano.


Share on: