02/07/2018 | 17:38
Comunicati

Comunicato: Fabio Piantoni coordinatore attività di base a Brescia

Fabio Piantoni il nuovo coordinatore dell\'attivit di base a Brescia: il comunicato del Club in merito alla nomina del nuovo dirigente

SAL - Feralpisal S.r.l. comunica di aver affidato il ruolo di coordinatore dell'attivit di base, per la sezione di scuola calcio a Brescia, al sig. Fabio Piantoni.

Il coordinatore, assieme a Fabio Norbis coordinatore della sezione di Sal, avr il compito di interfacciarsi quotidianamente con il responsabile del settore giovanile, sig. Pietro Strada, nellambito di tutte le attivit di tipo sportivo e organizzativo operanti al centro sportivo Badia di Brescia.

Il Club ci tiene a ribadire il suo impegno anche in citt. Un lavoro iniziato nel settembre 2015 e che ha prodotto anno dopo anno un aumento sia in termini di iscritti (190 nella stagione 2017-18) che di risultati. Questo approccio sportivo proseguir in piena linea con gli obiettivi e la mission del Club, che prevede agli allenamenti un percorso di formazione in termini educativi, pedagogici e valoriali.

BIOGRAFIA Fabio Piantoni, classe 1975. Laureato in Scienze Motorie presso lUniversit Cattolica di Milano. Ha allattivo 25 anni di esperienza nel ruolo di allenatore presso le categorie di attivit di base e agonistiche. Negli ultimi sette anni ha lavorato in contesti professionistici, svolgendo il ruolo di allenatore tra le fila del Lumezzane dapprima con gli Esordienti (biennio 2012-14) e poi con i Giovanissimi (2014-16) per poi svolgere il ruolo di responsabile dellarea scouting e coordinatore tecnico dellattivit di base nel Brescia Calcio (2016-18).

Sono contentissimo di essere arrivato alla Feralpisal dove ho trovato persone serie che hanno importanti esperienze. Sono molto motivato: lobiettivo quello di mettermi a disposizione per far crescere ulteriormente una Societ ambiziosa e da tempo impegnata in modo importante nellambito del settore giovanile.


Share on: