18/07/2018 | 19:25
Comunicati

UFFICIALE: Alessio Miceli è verdeblu!

Alessio Miceli un giocatore della Feralpisal: il calciatore ha siglato un contratto triennale con i Leoni del Garda

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver trovato un accordo con il calciatore Alessio Miceli. Il centrocampista classe 1999, precedentemente alla SS Lazio, ha sottoscritto un contratto triennale. Al calciatore il pi sincero benvenuto nel club.

Sono felicissimo di iniziare questa avventura alla Feralpisal commenta Alessio Miceli - Ho sentito parlare molto di questa Societ per la sua organizzazione e per le ambizioni. Ringrazio tutto il Club e spero di poter contribuire agli obiettivi che esso si prefissato. Mi metter subito al lavoro, con molta umilt. Passare dalla Primavera alla prima squadra non facile: con la Lazio ho avuto qualche occasione per allenarmi e giocare con i grandi, ma sono certo che il grande lavoro inizier ora.

BIOGRAFIA Alessio Miceli nasce il 31 agosto 1999 a Roma. Cresciuto a Genzano, muove i primi passi nella realt cittadina del Cynthia Calcio. Allet di nove anni entra nel settore giovanile della Lazio: con la stessa maglia scala tutte le categorie fino ad arrivare alla Primavera, della quale diventa capitano. Nellultima stagione ha avuto la possibilit anche di esordire in prima squadra: il 23 novembre scorso ha disputato 4 minuti contro gli olandesi del Vitesse in Europa League, mentre ha giocato da titolare lultima partita del girone eliminatorio in Belgio contro lo Zulte Waregem.


Share on: