21/07/2018 | 12:30
Comunicati

UFFICIALE: Corsinelli in prestito dal Genoa!

Francesco Corsinelli della Feralpisal: il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo dal Genoa

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Genoa Cricket and Footbal Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Corsinelli fino al 30 giugno 2019. Da parte della Societ il pi sincero benvenuto nel Club.

Sono molto felice di essere qui alla Feralpisal afferma Francesco Corsinelli Ringrazio la Societ per avermi proposto questa esperienza che mi permetter sicuramente di crescere. Ho allattivo due anni di Serie C, ma ho ancora bisogno di fare tanta strada: lopportunit di giocare al fianco di calciatori importanti in rosa sar da ulteriore stimolo per dare tutto anche in allenamento.

LA BIOGRAFIA DI FRANCESCO CORSINELLI

Francesco Corsinelli nasce il 21 novembre 1997 a Viareggio. Inizia tra le fila del Centro Lido National, squadra della sua citt di origine. Gli anni di settore giovanile si dividono tra Lucchese ed Esperia Viareggio prima di passare poi al Genoa: con la maglia rossoblu disputa due anni di Primavera prima di esordire tra i professionisti con la maglia del Pontedera. Nel biennio in Toscana totalizza 59 presenze e 4 gol.


Share on: