24/08/2018 | 18:00
Comunicati

Con Il Fuoco Dentro: continua la campagna abbonamenti 2018-19!

Inizia la campagna abbonamenti della Feralpisal: tutte le informazioni per acquistare la tessera stagionale e le novit dell\'anno

Carica, determinazione, entusiasmo. In campo e sugli spalti. Quella che iniziata una stagione da vivere Con Il Fuoco Dentro. Con questo proposito e slogan nasce la campagna abbonamento 2018-19 della Feralpisal. Un messaggio che stato ribadito fin dalla primissima conferenza stampa di mister Domenico Toscano: unespressione che, tutti coloro che sono stati coinvolti nella scalata dei playoff dello scorso anno, si sono sentiti ripetere. Giocatori, ma soprattutto tifosi. Ecco perch non c stato bisogno di pensarci pi di tanto: perch quel fuoco, nato da un entusiasmo senza precedenti, ancora vivo. E pronto per essere alimentato da un rinnovato sentimento che stato percepito fin dalla Festa Verdeblu dello scorso 15 luglio.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI Con lo spirito di chi davvero ha il fuoco dentro, si sviluppa la campagna abbonamenti 2018-19. Una proposta per i tifosi verdeblu che vede la Societ confermare i prezzi della scorsa annata e introducendo iniziative preziose per valorizzare e coinvolgere sempre di pi un numero maggiore di tifosi. La campagna abbonamenti sar attiva da luned 23 luglio.

LE CERTEZZE La conferma dei prezzi un segno dellimpegno della Societ a voler rimarcare limpegno nellavvicinare curiosi, simpatizzanti e tutta la cittadinanza allevento stadio. Visti gli ottimi risultati dellultima annata, stato deciso di confermare la promo dedicata agli Under 18 che avranno la possibilit di entrare gratuitamente ad ogni partita. Non servir labbonamento ma baster recarsi allo stadio (0-14 anni con un adulto, da 14 a 18 non compiuti dovranno richiedere un titolo di accesso gratuito al botteghino) per vivere le emozioni del team verdeblu.

UNAMORE DI COPPIA Lamore per la propria squadra un sentimento da condividere con la persona amata. La Feralpisal per la stagione 2018-19 conferma linvito alle coppie: due abbonamenti sottoscritti contestualmente da coniugi o fidanzati permetter di usufruire di uno sconto e, di fatto, di ottenere gli abbonamenti a prezzo ridotto per entrambi i partecipanti. Insomma, una grande opportunit per vivere la partita della domenica con la persona amata e la squadra del cuore.



CON IL FUOCO DENTRO

LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-19 DELLA FERALPISAL



QUANDO INIZIA?

DAL 23 LUGLIO


DOVE E COME?


Con la VerdeBlu Card oppure con Supporter Card o Tessera del Tifoso in corso di validit:

- via internet sul sito www.ticketland1000.com;

- in segreteria allo stadio "Lino Turina", dal luned al venerd dalle ore 14.30 alle 19.00 (eccetto il 15 agosto)

- nei punti vendita abilitati Ticketland2000 nella provincia di Brescia

Libreria Tarantola 1899, via Fratelli Porcellaga 4 - Brescia


Non hai la Verdeblu Card o la tua Supporter Card in scadenza nel 2018? Ecco come puoi fare:

Allo stadio "Turina": con un documento di identit valido, sottoscrivi la Fidelity Card gratuitamente assieme all'abbonamento.



- COSA C DA SAPERE -

Dalla stagione 2018-19, sar attiva la nuova VerdeBlu Card: tutte le tessere precedentemente emesse da Feralpisal S.r.l. saranno valide fino alla data riportata su essa. In caso di scadenza nel 2018, sar necessario sottoscriverne una nuova attraverso le modalit sotto descritte. Le Tessere emesse da altre Societ sportive saranno valide secondo i termini previsti dal regolamento.


- LE NOVIT-

Due importanti novit nellambito della campagna abbonamenti 2018-19 sono rappresentate dal Pass Sport&Entertainment e dal TKT Reward. Nel dettaglio:

-Pass Sport&Entertainment: la Societ proporr ai suoi abbonati un circuito (in fase di definizione) dove poter ottenere riduzioni e ingressi omaggio ad eventi sportivi o di intrattenimento in modo da valorizzare levento partita assieme a quelli di altri partner;

-TKT Reward*: Vince la Feralpisal, vinci anche tu! Ad ogni vittoria di campionato, chi acquista un biglietto a prezzo intero o ridotto otterr un premio che verr comunicato di settimana in settimana attraverso la comunicazione sui canali social del Club e sul sito ufficiale.


CLICCA QUI ESCOPRI TUTTE LE INFO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-19


I PREZZI

TRIBUNA COPERTA

Intero 180,00

Ridotto (Donne & Over 65 )120,00

Promo Coppie 240,00 (a coppia)**

UNDER 18 GRATIS***

TRIBUNA SCOPERTA E PARTERRE

Intero 70,00

Ridotto (Donne & Over 65 ) 50,00

Promo Coppie 100,00 (a coppia)**

UNDER 18 GRATIS***


Note:

* Il TKT Reward sar attribuito ai soli possessori di biglietto di evento singolo, mostrato al termine della partita: in caso di successo della prima squadra della Feralpisal, e dietro dimostrazione di acquisto di un biglietto, verr consegnato il premio di giornata.

** La promo Coppie si riferisce allacquisto contestuale di due abbonamenti.

*** Non necessario sottoscrivere un abbonamento. Fino ai 14 anni non compiuti possibile entrare senza biglietto purch accompagnati da un maggiorenne. I ragazzi tra i 14 e i 18 anni non compiuti dovranno recarsi presso il botteghino con un documento di identit valido e ritirare il biglietto omaggio.

**** Secondo modalit e limitazioni a discrezione del partner.

Share on: