UFFICIALE | Davide Mordini è verdeblu!

27-07-2018

#feralpisalò #prima squadra #comunicato
davide mordini

SALÒ - La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Davide Mordini. Il calciatore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2020. Da parte della Società il più sincero benvenuto nel Club.

«Sono molto felice che la Feralpisalò abbia avuto fiducia in me – afferma Davide Mordini Arrivo qui con tanta voglia di fare: sono a disposizione di mister Toscano e del suo staff. Nello scorso anno ho giocato sia in Serie B che in Serie C ma ho trovato poco spazio: farò il massimo per poter crescere con questa maglia e dare il mio contributo».  


LA BIOGRAFIA DI DAVIDE MORDINI

Davide Mordini nasce il 3 agosto 1996 a Recanati. Inizia tra le fila del Portorecanati, squadra della sua città di origine. Inizia da giovanissimo (15 anni) nel campionato di Promozione. Passa al Cesena: completa la fase di maturazione nel settore giovanile romagnolo prima dell’esordio tra i professionisti con la maglia del Santarcangelo nella stagione 2015-16. Nella stagione successiva ritorna in Serie D con la Recanatese, prima di avere la possibilità di vivere la prima parte di stagione 2017-18 con la maglia del Cesena in Serie B. Esordisce in cadetteria contro l’Avellino. A gennaio 2018 si trasferisce in prestito al Mestre.