Spettacolo verdeblu sul lungolago: la presentazione della Feralpisalò 2018-19

03-08-2018

#feralpisalò #prima squadra #eventi
presentazione feralpisalò 2018-19

SALÒ - Un grande spettacolo verdeblu sul lungolago di Salò. Non è una novità, ma è sempre una bellissima conferma nel programma di appuntamenti tradizionali della Feralpisalò che, anche quest'anno, ha confermato il primo giovedì del mese di agosto come giorno per presentarsi alla città e ai tifosi. Ieri, giovedì 2 agosto, in Piazza Vittoria direttamente sul Lungolago di Salò i Leoni del Garda si sono fatti abbracciare dalla città. Affezionati e simpatizzanti, curiosi e interessati, erano in centinaia ad attendere l'arrivo della squadra giunta, a differenza degli scorsi anni, via terra e non via lago: a bordo di caratteristiche e suggestive auto d'epoca, dai portieri agli attaccanti, tutti i giocatori hanno fatto arrivo su vetture messe a disposizione da collezionisti privati per l'occasione. Uno ad uno sono poi saliti sul palco, raccogliendo l'ovazione dei presenti. 

Terminato il saluto dal palco, i giocatori si sono intrattenuti con i presenti. Selfie, autografi e tanta allegria hanno scandito i momenti successivi alla vera e propria presentazione. L'animazione, curata da Mattia Moretti e da dj Dario Raineri, è proseguita poi fino alle ore 23.00, coinvolgendo passanti e turisti. 


LA CONFERENZA - Prima della festa, non è mancato il momento più istituzionale. Nella Sala dei Provveditori del Comune di Salò hanno parlato alla stampa il Presidente Giuseppe Pasini, il direttore sportivo Gianluca Andrissi, il tecnico della prima squadra Domenico Toscano e il Sindaco del Comune di Salò Gianpiero Cipani.