03/08/2018 | 18:00
Prima squadra

UFFICIALE: De Lucia è della Feralpisalò!

Victor De Lucia della Feralpisal: il portiere ha firmato un contratto di tre anni con il Club verdeblu

SAL - La Feralpisal S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Victor De Lucia. Il portiere ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2021. Da parte della Societ il pi sincero benvenuto nel Club.

Inizia una nuova esperienza per me. La Feralpisal ha subito mostrato interesse nei miei confronti. un Club importante e non ho fatto fatica ad accettare la proposta della Societ che ringrazio per avermi voluto qui. Sono a disposizione di mister Domenico Toscano e dello staff: lavorer con impegno per farmi trovare pronto.

LA BIOGRAFIA DI VICTOR DE LUCIA

Victoria De Lucia nasce il 28 maggio 1996 a Maddaloni. Dopo aver percorso buona parte del settore giovanile nel Napoli, esordisce tra i professionisti con la maglia del Racing Fondi in Serie C nella stagione 2012-13. Nellanno successivo viene prelevato dal Parma: disputa il campionato Primavera con la formazione ducale. Nella stagione 2013-14 milita nel Frosinone, dove ricopre il ruolo di terzo portiere in Serie B e dove titolare in Primavera. Viene prelevato dal Latina nel 2015-16 ma nel mese di gennaio si trasferisce a titolo temporaneo al Taranto. Nella stagione 2016-17 torna in Serie C tra le fila del Catanzaro. Nellultima stagione ha vestito la maglia del Bari in Serie B.


Share on: