UFFICIALE: De Lucia è della Feralpisalò!

03-08-2018

#feralpisalò #prima squadra #comunicati
victor de lucia

SALÒ - La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Victor De Lucia. Il portiere ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2021. Da parte della Società il più sincero benvenuto nel Club.

«Inizia una nuova esperienza per me. La Feralpisalò ha subito mostrato interesse nei miei confronti. È un Club importante e non ho fatto fatica ad accettare la proposta della Società che ringrazio per avermi voluto qui. Sono a disposizione di mister Domenico Toscano e dello staff: lavorerò con impegno per farmi trovare pronto».  

LA BIOGRAFIA DI VICTOR DE LUCIA 

Victoria De Lucia nasce il 28 maggio 1996 a Maddaloni. Dopo aver percorso buona parte del settore giovanile nel Napoli, esordisce tra i professionisti con la maglia del Racing Fondi in Serie C nella stagione 2012-13. Nell’anno successivo viene prelevato dal Parma: disputa il campionato Primavera con la formazione ducale. Nella stagione 2013-14 milita nel Frosinone, dove ricopre il ruolo di terzo portiere in Serie B e dove è titolare in Primavera. Viene prelevato dal Latina nel 2015-16 ma nel mese di gennaio si trasferisce a titolo temporaneo al Taranto. Nella stagione 2016-17 torna in Serie C tra le fila del Catanzaro. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bari in Serie B.