Online il nuovo sito ufficiale

29-09-2017

#eventi #prima squadra #settore giovanile
nuovo sito

Siamo lieti di informare che a partire da oggi è online il nuovo sito ufficiale www.feralpisalo.it !

Abbiamo lavorato diversi mesi per ridefinire il portale verdeblu e renderlo più accattivante sotto il profilo grafico e più funzionale per tutti gli utenti che lo visitano. Ma soprattutto abbiamo voluto renderlo più completo e aggiornato, con la possibilità di potenziare l’usabilità del sito e renderla alla portata di qualsiasi utente. I collegamenti tra le pagine interne sono stati dunque studiati proprio per stabilire una consultazione più istintiva e rapida. 


IL PROGETTO

Il sito ufficiale è il primo biglietto da visita di una società sportiva. È il modo per farsi conoscere, non solamente sotto il profilo sportivo. Avere un nuovo sito è un grande passo nel continuo processo di miglioramento e crescita nell’ambito della comunicazione del club, che ha coinvolto sia i mezzi offline (magazine ufficiale, adv, ecc.) che quelli online (social e, per l’appunto, web).

Un sito è come una casa. Non basta averla costruita: bisogna viverla, giorno dopo giorno. È per questo che continueremo ad abbellirla e renderla sempre più “accogliente”.


LE NOVITÀ

Tante le innovazioni rispetto alla versione precedente. Ecco le principali novità:

- NEWS: divisione per sezioni, ricerca per hashtag, fotogallery e allegati integrati. Queste sono alcune delle peculiarità per rendere le notizie pubblicate più complete. Sempre con un’immagine a caratterizzare.

- CALENDARIO, CLASSIFICHE E BOX: tutte le squadre agonistiche, dalla prima squadra ai Giovanissimi 2005 sia in ambito maschile che femminile, avranno una pagina dedicata non solamente alla rosa ma anche ai rispettivi impegni sul campo, con il dettaglio aggiornato degli ultimi risultati.

- MATCH LIVE: Una delle più importanti innovazioni. Per ogni gara della prima squadra verrà attivata la pagina con tutti gli aggiornamenti sulla partita. Un modo diverso per vivere la cronaca diretta del match.


Il lavoro non è finito. Continueremo a migliorare e a completare le sezioni ancora vacanti per renderlo nel più breve tempo possibile più completo e rodato.

Nel frattempo, a tutti, buona navigazione! 


Isabella Manfredi - Direttore Comunicazione Feralpisalò

Hervé Sacchi - Responsabile Ufficio Stampa Feralpisalò


Si ringrazia il team di EWeb Solution per la creazione e l'implementazione del sito ufficiale.