31/08/2018 | 19:41
Settore giovanile

Piccoli Amici: entusiasmo per Caracciolo e Canini agli Open Day!

I due calciatori della prima squadra hanno preso parte all\'open day a Brescia


BRESCIA - Un open day bagnato, ma non per questo meno entusiasmante. Sotto la pioggia si svolta la seconda sessione aperta agli atleti classe 2011-12-13 non ancora tesserati. Per gli aspiranti Leoncini del Garda la possibilit di conoscere gli staff, le attivit della stagione e vivere in anticipo i giochi che caratterizzeranno gli allenamenti pronti a partire al centro sportivo Badia a partire da marted 4 settembre.

All'evento hanno preso parte anche i Leoni del Garda Andrea Caracciolo e Michele Canini, i quali in realt non hanno solo vestito i panni di guest stars ma anche di veri e propri pap, accompagnando Riccardo e Leonardo alla sessione.

"Quando ero piccolo e il tempo era brutto era sempre pi bello - afferma Andrea Caracciolo a margine dell'evento - L'importante stare insieme e giocare a calcio". Giocatori professionisti, ma la testa va ai ricordi: "Mi ricordo i primi momenti - afferma Michele Canini sfogliando il cassetto dei ricordi - con i miei amici alla Padernese. C'era tanto divertimento: partitine, tiri in porta, sono i primi ricordi".

Oltre ai due calciatori della prima squadra erano presenti anche il vicepresidente Dino Capitanio, il responsabile del settore giovanile Pietro Strada, il vice responsabile Pietro Lodi e il coordinatore dell'attivit di base nella scuola calcio a Brescia Fabio Piantoni.

Share on: