Toscano in conferenza: ''Vogliamo dimostrare chi siamo''

15-09-2018

#feralpisalò #prima squadra
toscano


SALÒ - Prima vigilia di campionato per la prima squadra. Le abitudini, tuttavia, non mancano. Mister Domenico Toscano è intervenuto in conferenza stampa, a poche ore dalla gara col Monza. Ecco il suo commento. 


In questo periodo la squadra ha lavorato con grande impegno e disponibilità. E' un gruppo che ha voglia di crescere. C'è tanta competizione in tutti i ruoli e questo è un bene. Deve essere la nostra caratteristica in tutto l'anno. I ragazzi hanno tenuto alta la tensione. Abbiamo tanta volta di iniziare e mi auguro che questa voglia si possa trasformare in energia positiva in squadra.

Affrontiamo una squadra come il Monza che da anni lavora insieme. Abbiamo avuto pochi giorni per prepararla. L'anno scorso hanno fatto bene e quest'anno hanno fatto innesti importanti in tutti i reparti. E' una delle tante squadre ad aver fatto un bel mercato.

Ho visto griglie di partenza in questi giorni: i campionati non si vincono ad agosto, ma a giugno. Abbiamo voglia di dimostrare chi siamo e quello che vogliamo: dobbiamo costruire il nostro campionato settimana dopo settimana, cercando di fare meglio della passata stagione con l'entusiasmo che ci siamo portati dietro.