Feralpisalò-L.R. Vicenza, Toscano: ''C'è consapevolezza che dobbiamo fare di più''

30-11--0001

#feralpisalò #prima squadra
feralpisalò toscano

SALÒ - Domenica di vigilia per la Feralpisalò che giocherà in posticipo: i Leoni del Garda saranno in campo lunedì sera allo stadio Turina per affrontare il L.R. Vicenza Virtus, match in programma alle ore 20.45. La giornata di oggi è stata dedicata alla rifinitura: al termine della seduta, mister Domenico Toscano ha parlato in conferenza stampa. Ecco un estratto. 


FERALPISALÒ-L.R. VICENZA: LA CONFERENZA DI VIGILIA DI MISTER TOSCANO

Squadra? L'ho vista concentrata. I ragazzi hanno la voglia di superare questo momento, che capita a tutti. A noi è successo all'inizio. In questo inizio di anno abbiamo avuto due facce: nelle gare con Sampdoria in amichevole e le due di Coppa Italia siamo stati una squadra, poi complice forse anche il ritardo di campionato e la mancanza di tensione, abbiamo visto la realtà della Lega Pro, di un campionato caratterizzato da mille difficoltà. E' un torneo equilibrato, in cui ci sono state partite determinate da episodi: è l'ora di portarli dalla nostra. I ragazzi sanno che non basta quello che abbiamo fatto con la Fermana per superare il Vicenza. Questa consapevolezza ci deve accompagnare fino a domani sera.  

Vicenza? Fa parte di quelle cinque o sei squadre che è composta da un undici di livello e che ha grandi alternative a disposizione. L'organico è competitivo ma noi dobbiamo pensare a noi stessi. La nostra attenzione è solamente focalizzata sulla prestazione di domani.

Io credo che i ragazzi abbiano capito il campionato che andremo ad affrontare. Serve equilibrio, corsa, pazienza per sbloccare il risultato. In questo momento c'è mancato qualcosa ma abbiamo davanti a noi una partita per superare questo momento,in cui i risultati non ci sono stati favorevoli.