Coppa Italia Serie C, Toscano alla vigilia: ''Ci teniamo a passare il turno''

30-11--0001

#feralpisalò #prima squadra
coppa italia serie c toscano

SALÒ - Giornata di vigilia per la Feralpisalò che nella serata di domani scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia Serie C. Al Turina, pronto per il quarto impegno casalingo consecutivo, arriva la Virtusvecomp Verona. Al termine dell'allenamento pomeridiano mister Domenico Toscano ha introdotto il match che vedrà i Leoni del Garda in campo domani. 


Non sarà una Feralpisalò sperimentale. Ci saranno degli esordienti, anche se diversi giocatori hanno già giocato in Coppa Italia o a gara in corso. Cercherò di dare minutaggio a chi ha giocato meno, per capire quello che potranno dare nel prosieguo del campionato.

Ci teniamo a passare il turno. E' importante fare risultato anche per portare avanti lo spirito che abbiamo avuto domenica. Queste partite servono per alimentare le cose positive che si sono viste, dall'atteggiamento alla qualità delle giocate, dalle occasioni create alla volontà di vincere la partita a tutti i costi. Da qui in poi dobbiamo portarci dietro tutte le caratteristiche, a prescindere da chi giocherà.

Alle gare di Coppa Italia è importante come ci arrivi e quando ci arrivi. Dietro siamo limitati, bisognerà adattare qualche giocatore in alcuni ruoli. Lo spirito di passare il turno ci sarà sicuramente. Mi auguro che chi ha giocato poco in questo momento possa fare una grande partita, perché abbiamo bisogno di tutti nell'arco del campionato.